Home » Annunci 69 » Milf Elisabetta vorrebbe scoparsi un giovanotto dotato

Milf Elisabetta vorrebbe scoparsi un giovanotto dotato

CONTATTAMI IN PRIVATO

Elisabetta, la vera milf più ricercata dello stivale cerca proprio te bel cazzone disposto a tutto per un orgasmo da urlo. Scrivimi e intanto leggi queste righe, sono convinta che ti ecciterai già dopo pochi minuti.

Milf Elisabetta e i cazzoni

Sono milf da tantissimi anni e nella mia vita credo di aver scopato almeno con 1000 uomini e altrettanti sono stati schiavizzati a dovere. Ciò che più mi attizza in un maschio è il suo pene e devo dire che quelli larghi, lunghi e possenti sono i miei preferiti. Posso già immaginarmi mentre te lo stringerò tra le mie manine e mentre lo graffierò con le mi lunghe unghie laccate di fresco. Potrei legarlo, torturarlo e stuzzicarlo tanto al punto di farlo scoppiare dal piacere: sei in grado di sopportare tutto questo? Io cerco stalloni forti, aitanti e che sappiano tenermi testa ma al momento giusto devono essere servizievoli e perfetti slave moderni. Non mi accontento e cerco solo il meglio per i miei giochini erotici, ma non faccio differenza tra nuove leve o amatori con esperienza: l’importante è che lo slave in questione abbia voglia di sperimentare e che sia all’altezza della mia padronanza. Guarda intanto el mie foto e cerca di capire quanto potresti soddisfarmi, quanto sesso e piacere potresti provare e grazie ad una super figa come me.

Com’è il tuo pene?

Come detto io impazzisco per il cazzo possente e da questo riesco anche a capire preventivamente che tipo di slave avrò tra le grinfie. Adoro vedere le venature gonfiarsi e ancora di più mi piace sentirle pulsare durante la penetrazione classica o anale. Non solo, mi piace pure mordicchiare la cappella e infilare la lingua nell’orifizio: ti stai eccitando, vero? Questa è la parte più godereccia diciamo, ma c’è anche un aspetto crudele e che in veste di mistress non posso trascurare: punizioni fisiche e che metteranno a dura prova il tuo membro anche da molle, strizzamenti, allungamenti, calchi realistici con creta o pasta modellabile, docce e impacchi gelidi o bollenti, frustate e tanto altro. Passare dei momenti con me non è facile, me ne rendo conto, ma come detto voglio solo gli slave migliori, i più tosti e ben dotati nelle mutande e nel carattere. Vuoi stupirmi da subito e non farmi perdere tempo? Mandami subito una foto del tuo uccellino da moscio e in tiro, oppure un mini video dove ti masturbi, anche da questi dettagli capirò meglio chi sei e chissà se passerai il test.

Padrona ma anche grande scopatrice seriale

Ora arriva il bello, o meglio la parte più soft e dedicata alla nostra goduria, ai nostri orgasmi da urlo. Vorrei infatti non far emergere in queste righe solo la mia parte crudele, quella tipicamente da padrona, ma farti assaporare anche l’erotismo puro di cui sono ricca. Immagina come se il sesso fosse un profumo, ecco io ne sono immersa, riesco a infonderlo a tutti e te lo troverai addosso anche quando saremo lontani. È fondamentale mettere alla prova lo slave, ma poi merita anche un premio e lo stesso vale per me: quei bei cazzoni che tanto mi piacciono non posso certo solo guardarli. Adoro essere penetrata con forza soprattutto da dietro e godermi al scena magari grazie ad uno specchio. Voglio sentirti urlare e gridare dal piacere e potrai, mediante il coito, sfogarti di tutti i soprusi che ti ho procurato durante i nostri giochetti. Diciamo che puoi vedere le torture e le punizioni come dei preliminari originali ed inconsueti, d’altra parte so che ti ecciterà anche l’essere maltrattato da me.

Fissiamo un incontro

Bene, direi che una prima idea su di me te la sei anche fatta, ora dovrai deliziarmi tu con tutte le tue doti e quindi ti consiglio di scrivermi. Chattiamo magari un po’, stuzzichiamoci via web con foto, messaggi sexy ed insulti da parte solo mia e poi fissiamo un incontro, ti va? Mi è capitato di rado di conoscere dal vivo uno slave subito dopo averci scambiato pochi messaggi online, ma ne è valsa la pena, è stata chimica subito. sarà così anche con te? Chi lo può sapere se non proverai subito a contattarmi, non perderti masturbandoti sulle mie foto, chiamami perché dal vivo sono ancora meglio e poi sono io a dover essere servita e riverita. Conosco un’infinità di tecniche per farti cedere e per raggiungere qualsiasi cosa mi stuzzichi in un determinato momento: sono la migliore tra le milf italiane, te l’ho detto anche prima. Dai cazzo, scrivimi, ho tanti spasimanti che pendono dalle mie labbra e tu potresti magari essere il migliore, chissà.

CONTATTAMI IN PRIVATO