Milf Firenze

Milf di Firenze Cerca Maschioni Per Serate Infuocate

Milf FirenzeCiao, sono Sara di Firenze e ho 40 anni, donna sposata con un marito ricco che sta sempre fuori per lavoro… Penso pure che si sia trovato una “tromba amica” con la quale parte spesso insieme per i suoi viaggi di lavoro. Lui non mi fa mancare niente e mi asseconda ogni capriccio per quanto riguarda i regali ma la mia passione più grande e avere un cazzone tutto per me, meglio ancora se di uno sconosciuto!!!

 

Milf Fiorentina Cerca Uomo Per Serate Infuocate a Luci Rosse!

Dato che vivo a Firenze, una delle più belle città d’Italia incontro tanti turisti carini e simpatici con i quali ho avuto belle avventure di una notte nel mio grande appartamento. Un giorno però ho fatto di più! Ho agganciato ad un bar quattro bei ragazzi di Roma intorno alla trentina che stavano facendo i turisti in città. Stavano seduti al bar e dato che sono una donna piacente di media statura snella ma formosa di tette e culo, con labbra carnose e un bel taglio degli occhi, mi sono avvicinata a loro chiedendogli se aveva bisogno di una guida; i quattro ragazzotti guardarono gaudenti il mio fisichetto sotto un bel vestito attillato che faceva risaltare tutte le curve da super donna matura che sono!

 Mi fecero accomodare al tavolino con loro: erano davvero simpatici e scherzosi e anche belli! Tre mori e un biondino tutti con i capelli a spazzola e dai fisici tonici e asciutti. Dopo le presentazione e qualcosa da bere girammo per la città insieme e ogni tanto toccavo i loro piselli mentre loro mi toccavano il culo o i capezzoli delle zinne sode. Poi giunse il momento di portarli a casa mia; difatti i quattro non sapevano dove andare e io li ospitai, tanto stavo sola poiché mio marito stava dall’altro capo del mondo a lavorare e scopare con qualche puttana.
Giunti a casa una bella rinfrescata: io in doccia con due ragazzi e gli altri due nella vasca!!!! Che sogno!!!!

Mentre mi lavavano la schiena spippavo le due nerchie dure mentre gli altri due si segavano bella vasca! Poi uno mi sgrillettava la fica mentre mi baciavo l’altro!
Uscimmo tutti dal bagno e andammo sul mio grande lettone!!!
Avevo sul letto quattro bei maschi con i cazzi duri che si segavano e io mi buttai tra loro: uno mi leccava la fregna, uno il culo, l’altro lo sbocchinavo e il biondino mi stringeva le tette!! Poi uno dei piselloni mi entrò in fregna ed ecco che arrivava la goduria!!!!  Saltavo si cazzo in cazzo e poi una bella doppia penetrazione!!!!!E intanto prendevo in bocca gli altri due cazzi!!!!

I maschiotti si cambiarono di posizione e intanto io godevo come una gran maiala!!!! E anche loro godevano urlando, sudando e ansimando!!!! Infine una bella sborrata in bocca e sulle zinne da quei quattro bei fusti con i cazzoni dritti rossi e caldi!!!!! Uao!!!! Il biondino poi mi bacio’ le labbra bagnate di sborra mentre un altro mi leccava la fregna tutta bagnata!!!! Si addormentarono tenendosi abbracciati a me: che carini! Passammo tutta la notte così e la mattina se ne andarono poiché a Firenze stavano arrivando le fidanzate!!!! Tuttavia mi hanno invitato a Roma e stavolta saranno loro la mia guida, e la sera via con una bella orgia!!! Per cui se siete dei ragazzi vogliosi e affamati la vostra Sara vi aspetta a Firenze per notti infuocate da passare a casa mia nella massima discrezione (e se siete in gruppo, meglio ancora!). VI SODDISFO TUTTI!!!

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!