Home » Milf Napoletana In Cerca di Trasgressioni

Milf Napoletana In Cerca di Trasgressioni

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

FANTASTICA MILFONA ZOZZONA DI NAPOLI IN CERCA DI TRASGRESSIONI.

Sono Carmela di Napoli di 42 anni sposata con un uomo che mi permette tutto: proprio così, posso trombare con chi voglio a alcune volte lo facciamo anche in tre!
Sono una bella donna di media statura, non magrissima ma con tutte le forme abbondanti al posto giusto! Zinne e culo sono grandi e perfetti!

Vivendo in una delle città più belle del nostro Paese, vengono tanti turisti in cerca di bei panorami, ottima cucina, e trasgressioni con la vostra Carmela!!! Due ragazzi infatti sono venuti qui in vacanza e subito li ho rimorchiati in uno dei nostri ristoranti con le nostre prelibatezze! I due giovanotti non sono rimasti insensibili alle mie curve e dopo poche chiacchiere seduti al tavolo, eccoci a casa mia, tutti e tre nel letto!
Li ho spogliati io e mentre gli abbassavo la zip dei pantaloni ecco che sentivo le loro protuberanze dure sotto i boxer neri. I due ragazzi erano magri ma tonici: due bei fusti con belle nerchie a forma di banana!

milf napoletana
culo in mostra

Ho iniziato subito a ciucciare i due cazzi che erano diventati di ferro e poi mentre mi spompinavo uno, l’altro me lo infilava nella fregna!!! Più succhiavo con ingordigia, più l’altro me lo spingeva con vigore facendomi sentire le palle che battevano!!! I due poi si scambiarono i ruoli e io godevo sempre di più!!!!
L’altro poi me lo infilava nel culo: una fantastica doppia penetrazione!!!! I due giovinastri urlavano dalla goduria, e urlavo anch’io, tanto da non sentire mio marito che era rientrato!!!!!

Il mio tesoro entrò in camera da letto proprio durante la doppia penetrazione!!! Mio marito si spoglio’ e si sedette difronte a me segando di il pisellone mentre i due continuavano a sbattermi come una vaccona!!!!! I due non resistettero più e mi feci una bella bevuta di sperma dai loro cazzoni bollenti!!!! Anche mio marito mi sborro’ in bocca dopo aver leccato tutto lo sperma dei ragazzotti!!!!

Che aspettate quindi? La vostra Carmela vi aspetta a Napoli per mangiare e scopare insieme a lei!!! E ripeto: con mio marito non c’è nessun problema, anzi vanno bene anche coppie scambiste! La vostra Lei godrà nello scopare con quel superdotato di mio marito!!!!!

CONTATTAMI IN PRIVATO