Home » Incontri Napoli » Milf di Napoli: Arrapata e Vogliosa di Ragazzi Giovani

Milf di Napoli: Arrapata e Vogliosa di Ragazzi Giovani

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

milf napoli

Buonasera a tutti gli amanti delle Milf. Mi chiamo Vanessa, ho 44 anni e sono nata a Napoli, la città più bella d’Italia, piena di bella gente e tanti bei uomini vogliosi e affascinanti. Sono una donna molto attraente, sexy e ho un carattere molto solare! Mi piace divertirmi e fare divertire. Sono alta 1.72, mora e un fisico asciuttissimo senza un filo di grasso! Ho i capelli a caschetto, ho gli occhi azzurri e adesso vi faccio arrapare tutti porto la sesta di seno. Ho le tette giganti e un bel culo sodo

Mi sono sposata ben 3 volte e adesso penso proprio di fermarmi perché ho deciso di non pensare più alla vita matrimoniale ma solo di divertirmi e scopare quando capita e quando ne ho voglia, cioè sempre!! In questo momento della mia vita sono legata ad un uomo ma solo a scopo di divertirmi con lui e di girare il mondo in sua compagnia. Il mio compagno è pieno di soldi, ma non me ne frega assolutamente niente di lui perchè ho voglia di trombarmi chi mi pare e lui di questo non ha nulla di cui rimproverarvi, anzi è felice di avere al suo fianco una bella donna matura e sexy come a me?…

Adesso vi sto scrivendo che stiamo in vacanza ci troviamo in una bellissima nave da crociera e lui mi sta accanto sul letto che si sta riposando! Una piccola parentesi, abbiamo da poco finito di scopare e come al suo solito mi ha sborrato in mezzo alle mie tettone, perché lui dice che sono belle enormi e molto invitanti per il suo sperma!??. Mentre il mio compagno sta dormendo volevo raccontarvi una bella cosa mi è successa un po’ di giorni fa prima di salpare in questa enorme casa galleggiante!

Racconto Erotico Di Una Milf Vogliosa

milf napoli figaEravamo io e lui nella seconda nostra casa in provincia di Milano e come accade spesso lui aveva invitato degli amici a cenare da noi! Si trattava dei suoi vecchi amici di ballo e con essi c’erano anche i loro figli. I loro figli preciso avranno avuto al massimo 20 anni a testa. Erano tutti dei belli uomini, non lo nascondo che quella sera ero eccitatissima. Per la precisione quel giorno eravamo io, il mio compagno e tre uomini con tre ragazzi! Ogni amico di Carlo cioè il mio compagno aveva portato un figlio….tre bei ragazzi non più che ventenni Ve lo ripeto, ce n’era uno in particolare, il mio bello a mio parere e anche il più sexy che non faceva altro che fissarmi. Era tutta la serata che da quando era entrato che mi guardava con uno sguardo come per dire io a te ti scoperei e anche tanto!!!! Li per li pensavo sarà un po’ arrapato ma prima o poi si stuferà di guardarmi! Alla fine io potevo essere sua madre e non pensavo che alla mia età potessi attirare un ragazzo così giovane… Beh ero un po’ eccitata anche perché quella sera stranamente ero solo io donna e circondata da tutti uomini….di solito gli amici di Carlo venivano sempre accompagnati dalle loro consorti. Per dirvela tutta e bene in quel contesto era davvero molto sexy forse avevo anche esagerato un po nel vestirmi in quel modo…avevo praticamente le mie zinne in bella vista, una gonna molto corta, calze nere e dei tacchi a spillo super arrapanti….

Gli sguardi di quel ragazzo bello figo si facevano molto intensi, ormai si era proprio invaghito di me e ormai avevo capito che voleva proprio scoparmi. Era seduto davanti a me e senza nessun tipo di esitazione comincia a farmi piedino e non so come si era levato una scarpa e aveva cominciato con il piede a toccarmi la figa…era ormai arrapatissima e non vedevo l’ora di toccare e di leccare il pisello di un ragazzo cosi giovane. Io furbamente mi sono alzata per andare in bagno e questo pazzo scatenato mi ha seguita in fretta e furia dicendomi a bassa voce che lui avrebbe voluto sborrarmi su quelle belle zinne che per tutta la serata lo avevano eccitato follemente. La sapete la verità?!? L’ho voluto accontentare subito e l’ho fatto entrare nel bagno con me e in un tempo record sono riuscita a levargli i calzoni, fargli un bel bocchino e a succhiarglielo come una troia in calore. Questo bel ragazzetto aveva proprio un bel cazzo, sono riuscita a farlo venire subito, e come desiderava lui mi sono fatta sborrare in mezzo alle mie tette giganti che lui tanto desiderava. È stata una brevissima esperienza sessuale con un ragazzo molto più giovane di me, ma posso dirvi che non me ne sono pentita affatto.

Milf Napoletana Da Incontrare Per Solo Sesso

Anzi ho deciso proprio di scrivere questo mio racconto proprio perché vorrei conoscere tanti altri ragazzi giovani, possibilmente di Napoli o provincia, che hanno tanta voglia di scoparsi una bella donna matura proprio come a me!!! Mi sento ancora una donna molto attraente, sono ancora tanto arrapata e soprattutto vogliosa di ragazzi giovani. Se volete potete contattarmi e perché no magari farci una bella trombata!?

 

CONTATTAMI IN PRIVATO