Home » Milf Palermitana Cerca Giovani Palestrati

Milf Palermitana Cerca Giovani Palestrati

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

MILF PALERMITANA CERCA GIOVANI PALESTRATI BEN DISPOSTI A FOTTERSELA.

culo in mostraMi chiamo Tilde e sono di Palermo: bella donna, statura media, capelli neri fino alle spalle, fisico mozzafiato senza grasso e con una gran voglia di fottere! Ho 39 anni e il mio compagno mi lascia fare ciò che voglio con altri uomini poiché lui è’ indaffarato col lavoro che lo porta sempre via da me. Ogni qualvolta che ritorna a casa gli racconto le mie avventure sessuali che ho avuto e lui eccitato mi scopa tutta la notte.
Frequento assiduamente una palestra vicino casa dato che mi svago e faccio incontri interessanti e piacevoli. Poiché sono una che le piace tenersi in forma e ho un bel viso da zoccolona, in palestra non passo inosservata.
Di recente si sono segnati in palestra due bei ragazzi ventisettenni ai quali ho messo subito gli occhi addosso (e loro li hanno messi a me); li vedo mentre si allenano tirando i loro muscoletti e soprattutto scruto la protuberanza dei loro pantaloncini attillati… A fine allenamento vanno a farsi la doccia… Mmmhhh… Quanto vorrei essere nello spogliatoio maschile!
Dopo qualche giorno attacco il discorso con uno dei due che mi presenta subito l’amico: due ragazzi davvero simpatici e sorridenti. Tuttavia dato che c’è troppa gente non posso indirizzare l’argomento sul sesso e quindi dico ai due di incontrarci in un orario serale poco prima della chiusura della palestra.

Fantastico! Quella sera eravamo solo noi tre a fare esercizi e finalmente le loro mani mi palparono i miei seni duri e prosperosi. Io intanto toccavo con le mie mani i loro cazzoni sotto i pantaloncini… Poi decidemmo di andare a farci una doccia nello spogliatoio maschile. Il sogno e’ diventato realtà!
Iniziai a sbocchinare uno dei due mentre l’altro mi leccava la fregna e il buco del culo, poi mi infilo’ la sua nerchia in vagina mentre ingoiavo l’altro pisellone. Poi i due si scambiarono i ruoli e l’altro inizio’ a sfondarmi mentre strusciavo il culo sul corpo scolpito del ragazzo. Fu la volta, inoltre, di una bella doppia penetrazione: mentre i due pistoni spingevano sempre più, sentivo le loro urla di piacere. Infine mi sono fatta una bella bevuta di sborra dai loro duri cazzoni bollenti e rossi. I due sono usciti dalla palestra distrutti mentre io ne uscivo pienamente soddisfatta.
Spero di ripetere l’esperienza con altri maschioni palestrati in cerca di una bella milf, tutta da soddisfare!
Perciò fatevi avanti con la vostra Tilde e fatemi vedere i vostri fisici scolpiti e i vostri cazzi duri e scappellati.

CONTATTAMI IN PRIVATO