Home » Incontri Pescara » Milf Di Pescara Amante Dell’esibizionismo

Milf Di Pescara Amante Dell’esibizionismo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

MILF DI PESCARA AMANTE DELL’ESIBIZIONISMO CERCA UOMINI SENZA VERGOGNA.


milf pescaraCiao a tutti sono Veronica ho 37 anni e sono fidanzata con un uomo part time, perché lui lo vedo solo mezza giornata ossia quando andiamo a dormire. Il suo lavoro e i suoi hobby lo tengono sempre lontano da me è dalla mia fica umida e vogliosa e per questo ho deciso di buttarmi nel web alla ricerca di uomini interessanti, simpatici e desiderosi di scopare milf. Sono amante DELL’ESIBIZIONISMO da poco e tutto è’ iniziato quando mi sono trovata “per caso” in una spiaggia naturista fuori stagione… Vedermi attorno quei corpo nudi di uomini e donne ha risvegliato in Me un certo turbamento… Sotto un ombrellone poi una donna stava segando il suo uomo mentre leggeva il giornale, un altro toccava la fregna della sua lei mentre stavano in acqua. Tutto questo accadeva perché c’erano pochi bagnanti a quell’ora.

Adoro fare i bocchini

Stanca di fare l’osservatrice me ne andai in mezzo alle dune alla ricerca di qualche cazzo da sbocchinare; le mie amiche ridevano ma nessuna di quelle stronze mi segui’. Appena dentro quella vegetazione mi sembrava di essere entrata in un film porno a cielo aperto: ogni angoletto era occupato da donne che sbocchinavano, facevano una pecorina, si facevano pisciare addosso… Tutto senza tener conto di chi passava al loro fianco.
Adesso voglio anch’io fare sesso all’aperto e già ho fatto pratica con qualcuno sotto un ponte, dentro ai bagni pubblici, ai giardinetti e in spiaggia ovviamente.

Faccio le seghe con i piedi

Mi sono divertita tantissimo; mentre il mio fidanzato era impegnato col fantacalcio o con il lavoro a cui è’ attaccatissimo. Quindi per chi abbia davvero le palle di fottersi questa milf mora, e di farsi target=”_blank” rel=”noopener noreferrer”>segare con i miei bei piedi… ho capelli lunghi, alta e snella e con curve mozzafiato chiamatemi subito! La vostra Veronica aspetta il vostro uccello che se la sbatta in pubblico con decisione e coraggio e un pizzico di trasgressione. Non importa se siete timidi e riservati, io non faccio domande e anch’io sono una persona molto riservata che so fa gli affari suoi. Tuttavia non fatemi perdere tempo in stupide chiacchiere o peggio ancora che vi tirate indietro davanti una bella scopata in pubblico: mi fareste incazzare soltanto. Io cerco uomini senza vergogna pronti a sbattersi una bella donna matura affamata di sesso.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO