Home » Donna Cerca Uomo » Milf porcona da gustare tutta

Milf porcona da gustare tutta

CONTATTAMI IN PRIVATO

Essere una bella donna ha sicuramente i suoi vantaggi, sia nella sfera lavorativa che in quella personale, ed è proprio in quest’ultima che cerco le più grandi soddisfazioni della mia vita, anche perché alla mia età posso pretendere qualcosa in più.

Nella vita cerco sempre di raggiungere ogni obbiettivo senza strafare, per questo non perdo occasione nel cercare una bella scopata, mi piace essere al centro dell’attenzione sopratutto tra le lenzuola dove mi muovo disinibita, senza alcuna vergogna.
Da sempre cerco l’uomo che possa soddisfarmi sotto ogni punto di vista, amo prenderlo in culo con estrema dolcezza ed essere baciata mentre lo prendo.
Detto questo vi è stato un tempo dove ero una bella ragazza ed adesso che gli anni sono passati mi reputo una bella donna, anche se sarai tu a valutarmi, non sono una di quelle persone dalla mezze parole, mi piace dire tutta la verità e subito.
Inizierò dicendoti che da sempre curo meticolosamente il mio corpo, con delle creme rigeneranti che mi permettono di mantenere sempre una pelle fresca e morbida come quella di una ragazzina, anche se mi definiscono una milf io mi sento dentro come una giovane donzella.

Se ti piacciono le creme e sai come usarle non puoi fare almeno di me, il mio corpo liscio e vellutato a sempre bisogno di essere messo alla prova, per questo adoro anche lubrificare le mie parti intime, indifferentemente da dove tu voglia mettermelo, mi lascio andare con molto piacere al sesso anale ed anche se molti credono sia un tabù io sono una grande amante del genere.
Fare cose molto spinte anche a limite dell’imbarazzo per me è un vero piacere, adoro sentire il rumore della cappella bagnata quando tocca le mie superfici intime, sono una donna tutta da scoprire, e da scopare, come al solito in qualsiasi occasione non manco di farmi venire dentro.

CONTATTAMI IN PRIVATO
 

Lascia un commento