Home » Annunci 69 » Milf Romana Cerca Cazzi Per Posizione 69

Milf Romana Cerca Cazzi Per Posizione 69

CONTATTAMI IN PRIVATO

milf roma

Sono Flavietta di Roma e ho 39 anni, donna separata perché quel cazzone del mio ex marito non mi scopava mai, ed io essendo una bella fregna alta snella e con un fisico da paura perché mi faccio due ore di palestra al giorno, avevo voglia di un uomo che mi sbattesse tutte le sere. Poi in palestra ci sono tanti bei fusti e quando tornavo a casa ero tutta eccitata poiché c’erano tanti maschioni da guardare ma mio marito era attaccato alla tv che guardava le partite di calcio.

Dal momento che sono sola ho voluto togliermi lo sfizio di farmi trombare da uno di quei palestrati ed il primo e’ stato proprio l’istruttore. Infatti mentre mi spiegava gli esercizi mi strusciavo con le tette sul suo corpo muscoloso e tutto in tiro mentre il mio culo sodo finiva sempre a toccargli il cazzo sotto i pantaloni (che piano piano si ingrandiva)… Una sera ci siamo dati appuntamento a casa mia e mi sono fatto trapanare dal suo pisellone mentre accarezzavo quel corpo tutto scolpito.

Spingeva la sua nerchia nella mia fica tutta bagnata e con un urlo e’ venuto… Mi ha sborrato sulle zinne sode e mi sono spalmata il suo sperma su tutto il corpo; poi ho iniziato a praticargli un pompino quando ancora dal suo cazzo colava la sborra calda. Quando se n’è andato (distrutto) io ero soddisfattissima ma ancora non totalmente appagata! Infatti volevo farmi ancora altri maschioni della palestra e non manco’ l’occasione…

Stavolta erano in due e sempre nella mia camera da letto abbiamo iniziato una fantastica orgia! Mentre con uno facevo un bel 69, l’altro mi leccava il culo e poi mi mise il suo uccello nella fregna. Io non potevo urlare perché ancora stavo succhiando l’altro pisello. Poi i due si scambiarono e mentre l’altro mi ingroppata come una cavalla in calore, l’altro mi leccava i capezzoli con la lingua umida. I due decisero di fare una doppia penetrazione: un cazzo in fica e l’altro nel culo. Mi spalmarono la vasellina e piano piano il cazzo scivolo’ nel buchetto stretto del culo mentre l’altro spingeva in fregna. Ululavo come una troia mentre sentivo i gemiti dei due palestrati che di trattenevano dallo sborrare. Infine una bella bevuta di sperma da quelle due nerchie grandi e possenti che mi avevano sfondato culo e fica; i due erano tutti sudati e soddisfatti e anche io!

Col passare col tempo mi sono fatta sbattere da quasi tutti i ragazzi di quella palestra e ora voglio cercarne altri sul web. Perciò contattatemi subito bei maschietti palestrati e ci vediamo a casa mia in totale anonimato per passare tanti momenti di sfrenata lussuria! Se poi volete venire in due, a me sta bene ugualmente. Non cerco gente perditempo per una relazione ma solo belle scopate con tanti uomini interessanti che siano giovani o adulti ma l’importante è’ che siate curati e abbiate un bel fisico tonico e asciutto, come la vostra bella Flavietta, che soddisferà la vostra voglia di trombare una incantevole milf.

Lasciami un commento, lo apprezzo molto! 🙂

[bigbutton-red text=”Contattami Ora!” title=”incontri milf” url=”http://www.incontrimilf.com/”]

 

CONTATTAMI IN PRIVATO