Home » Donna Cerca Uomo » Milf Sposata Cerca Amante a Bologna

Milf Sposata Cerca Amante a Bologna

CONTATTAMI IN PRIVATO

milf bolognaSalve, sono Beatrice 44 anni di Bologna. Sono sposata da 13 anni con mio marito di cui non faccio il nome, sono qui per cercare un’avventura di sesso, senza impegno, un amante segreto con cui fare follie in uno di questi weekend. Il mio è un vero e proprio inno al puro sesso senza avere nessun pudore, rimorsi o sentimenti verso mio marito, anche perchè lui è un vero furbetto ed ho scoperto che da qualche mese si vede con una donna sul posto di lavoro e so per certo dai suoi colleghi che se la tromba.

Per me è una sorte di vendetta, e non vedo l’ora di scoparmi anche io un altro uomo. Alla faccia sua! Sentire l’eccitazione di andare a letto con un’altra persona a me sconosciuta e sentire un nuovo profumo, fare impazzire i suoi ormoni, e accontentare la mia figa che è una vita che vede sempre e solo lo stesso cazzo!

Sono una donna matura espertissima affamata di sesso, e voglio essere soddisfatta in qualunque modo, voglio essere sfondata senza pietà, sesso sfrenato fino allo svenimento… pensate che sto esagerando? Ahaha un po’… ma la voglia è tanta… e mentre scrivo questo annuncio non faccio altro che toccarmi la vagina bagnata.

figa milf

Sono sempre stata una signora con una mentalità antica “chiusa” al di fuori del matrimonio non ho mai cercato niente di trasgressivo, ma ora è arrivato il momento di cambiare aria e sono super eccitata a questo cambiamento, voglio aprire la mente e sopratutto le gambe!

Ci tengo a precisare che a Bologna sono una donna abbastanza conosciuta, per via del mio lavoro quindi preferisco che mi contattiate in chat e poi decideremo insieme nel caso dove vederci, quando e perchè! Apro una piccola parentesi sul mio aspetto fisico (capelli a caschetto da pochissimo, così riesco a fare meglio i bocchini, due belle tettone, culo morbido effetto cuscino quando appoggerai il tuo cazzone nelle mie chiappe e una figa curata nei dettagli con il pelo rasato e ordinato.

Cerco un amante occasionale, un uomo che mi faccia sentire quella porca vogliosa che è in me! Amo il sesso orale in particolar modo, ma non disprezzo prenderlo nel culo, anzi… Mi raccomando massima discrezione e ci divertiremo un mondo insieme, già immagino la sborra calda sulle mie belle labbra… slurp!

Ringrazio questo sito che ho conosciuto per caso in rete, cercando foto e video amatoriali delle milf italiane con cui confrontarmi, e mi sono auto convinta di lasciare anche io un annuncio. Ora non restare a guardare e a farti le seghe davanti lo schermo, contattami! :*

CONTATTAMI IN PRIVATO