Home » Incontri Torino » Milf a Torino cerca Uomo Per Penetrazioni Anali

Milf a Torino cerca Uomo Per Penetrazioni Anali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

milf torinoBuonasera amore, mi chiamo Jessica ed ho 43 anni, sono una donna matura di Torino.  Mi ritengo una normalissima casalinga con marito e 2 figli, lavoro presso uno studio medico ed ho una vita monotona, sotto tutti gli aspetti, ma mi vorrei soffermare sotto il punto di vista sessuale. Vi spiego il perchè, il mio uomo da qualche anno ha problemi di erezione, ce l’ha sempre flaccido e moscio, nonostante prenda le pasticche per tirarlo su, massimo 10 minuti ed è come prima. Per via dei suoi problemi di salute, io sono andata in depressione perchè non faccio più l’amore come si deve da una vita, un rapporto sessuale completo e saziante.

Ormai la sfera sessuale coniugale è in crisi, più di masturbarmi con sex toys e oggettini vari non faccio altro, lui ogni tanto mi lecca la figa, i capezzoli e mi ficca tre dita nella vagina in cerca del punto G. o sfiorando il clitoride per sglillettarmi, ma alla lunga non riesco più a bagnarmi ed arrivare all’orgasmo come si deve. Ho voglia di un bel cazzo turgido nella mia figa, ma sopratutto nel culo! Sì, ho voglia di essere penetrata nell’ano… il mondo dell’anal mi ha sempre affascinato ma non sono stata mai fortunata, lui non ha voluto mai praticarlo per paura dei batteri o per la fobia che da quel buchetto escano anche gli escrementi..!

Me lo sono proprio scelto buono sto marito ahahah a parte gli scherzi, è un bravissimo uomo, ma ora ho bisogna di svagarmi un po’ con qualcuno, sarei veramente felice di trovare un ragazzo o un uomo max. 40 anni che abbia voglia di scopare una donna matura vogliosa di sesso anale. Da qualche giorno ho cominciato a lubrificare il culo e dilatare l’ano con i butt plug, degli oggettini simpatici a forma conica, così tanto per cominciare a fare pratica e sverginarmi il culetto, in attesa di un bel pisellone in carne! 🙂

 

CONTATTAMI IN PRIVATO