Home » Annunci 69 » Milfona porca e senza vergogna cerca pisello da scappellare e succhiare

Milfona porca e senza vergogna cerca pisello da scappellare e succhiare

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Tina, ho 42 anni e sono una porca milfona vogliosa di un caldo pisello da succhiare e scappellare per poi bere avidamente tutto il suo nettare.
Ho tanto tempo libero a disposizione perchè quel cornuto di mio marito mi mantiene e voglio occuparlo con tanto divertimento tra le lenzuola.

Tina la Tua Calda Porcellina Italiana

Sono Tina, la tua calda porcellina in calore che ti condurrà nell’angolo più remoto del paradiso della lussuria con della celestiale ginnastica da camera.
Al solo pensiero mi si sta già bagnando la passerina, anch’essa vogliosa di un grande uccello che la sfondi a dovere.
Sono alla costante ricerca di orgasmi e non vedo proprio l’ora di incontrarti per avere un menage di intima confidenza.

Come Sono Fisicamente

So già che nel leggere le righe precedenti ti è già venuto duro e ora vorrai sapere come sono fisicamente.
Ti accontento subito: sono alta 1,70 m, capelli scuri che mi arrivano sopra le spalle, fisico normoforme e occhi azzurri.
Mi dicono che dimostro meno anni di quelli che davvero ho, saranno forse gli incontri trasgressivi il mio elisir di giovinezza?
Non mi vesto in maniera particolarmente sexy perchè non mi piace attirare l’attenzione e non voglio destare sospetti nei confronti di mio marito, totalmente ignaro di tutto quello che faccio durante la sua assenza.

Mi Piace Cornificare Mio Marito

Mio marito è incapace di soddisfare le mie voglie ormai da anni, per questo sono costretta a cercare altri uccelli, specialmente di uomini più giovani di me.
La mia ultima avventura extraconiugale è stata con un nostro amico di famiglia e vicino di casa.
Abbiamo entrambi due cani di razza Dogo Argentino e con la scusa di farli giocare insieme ci vedevamo spesso…i nostri amici pelosi andavano in campo, noi in camporella!
Ma non finiva qui: poichè il nostro adorabile e premuroso vicino di casa aveva guadagnato la simpatia del mio consorte, poteva venire da noi quando voleva e io mi recavo spesso da lui per aiutarlo non solo a fare le pulizie, ma anche a tirargli su il morale e ben altro.
La nostra idilliaca liason è purtroppo finita perchè una vicina ficcanaso, completamente cotta di lui, ha spifferato tutto al mio uomo inviandogli una lettera piena di fotografie che ci ritraevano in atteggiamenti intimi insieme ad altre prove schiaccianti, costringendomi a mesi di castità forzata per evitare il divorzio e non ricevere un centesimo per gli alimenti.
Adesso che le acque si sono calmate voglio recuperare tutto il tempo perduto.

Morettina Golosa di Uccelli

Morettina golosa di uccelli fin sopra i capelli: questo è il giusto appellativo per me, perchè sono un’insaziabile ninfetta perennemente vogliosa di peni.
Mi piace fare sesso dappertutto e sono un’autentica svergognata senza ritegno.
Nonostante la mia grande voglia di trasgressione, preferisco mantenere un profilo basso, poichè sono molto impegnata nella vita sociale del paese in cui vivo e le voci girano alla velocità della luce.
Preferisco incontri diurni perchè la sera devo essere a casa per preparare la cena ai miei figli.

Come Contattarmi e Incontrarmi

Se desideri incontrarmi, non ti resta che mandarmi un messaggio di presentazione.
Mi raccomando sii gentile e rispettoso, in quanto non tollero affatto la maleducazione e la volgarità.
Una breve chiacchierata è fondamentale per capire se potrebbe scattare il feeling e organizzare un eventuale incontro dal vivo.
Voglio mettere subito in chiaro una cosa: essendo già sposata e vivendo in una situazione economica agiata non desidero relazioni serie, quindi se sei alla ricerca di una fidanzata o di una relazione romantica evita di scrivermi.
Io sto cercando uccelli che una volta covato il nido volino via verso altre frontiere lontano da me.

Il Mio Progetto Segreto

Sto cercando di realizzare il mio progetto segreto, ossia trovare una piccola casa tutta per me dove organizzare i miei incontri a base di orgasmi in una località lontana dagli occhi indiscreti dei miei compaesani, vuoi aiutarmi?

CONTATTAMI IN PRIVATO