Home » Donna Cerca Uomo » Milfona puttanona da Catanzaro, vuole spompinare l’interessato

Milfona puttanona da Catanzaro, vuole spompinare l’interessato

CONTATTAMI IN PRIVATO

Voglio il tuo cazzo, ho desiderio di spompinare in continuazione: che ne dici ti sacrificherai per le mie voglie? Leggi un po’ delle mie abilità amatorie e poi contattami, fissiamo un primo appuntamento erotico e poi chissà.

Giada milfona da Catanzaro per pompini super

Mi chiamo Giada e abito a Catanzaro, sono una calabrese doc sposata, divorziata e con prole. Sono una milfona indipendente, abito sola e cerco avventure erotiche qua e là per la regione, ma posso anche concedermi qualche trasferta se il tuo pene merita un viaggio. Come hai notato voglio fare pompini, li ho riscoperti da qualche anno, pensa che prima schifavo farli e adesso invece non riesco a farne a meno. Per me è come tenere in bocca un chupa chups, un leccalecca dolce e che non si consuma. Lecco, lecco, succhio, succhio, mordicchio, non mi dò pace finché il mio partner non viene dall’immensa goduria. Ho un fisico snello e due belle labbrone sode, mi tengo molto bene e vado spesso in palestra per tonificarmi il più possibile. Sono una bella morettona dalla lunga chioma e mi piace farmi tirare i capelli con foga mentre spompino. Oltre a questo vizietto adoro pure farmi scopare analmente e a 90, mi eccito quando mi leccano le tette e il culo e mi piace farmi fotografare mentre mi masturbo con le mani o con i sex toys: ne ho tantissimi, si può dire che li colleziono. Se anche tu sei vizioso e porcello quanto me e, soprattutto, hai un bel pisellone voglioso allora scrivimi, non importa se non leggerai tutto su di me, sono pronta a farmi conoscere anche da vivo con le mie performance erotiche degne di un film porno di Cicciolina.

Puttanona cerca cazzo duro e grande

Voglio, almeno ora che ho più di 50 anni, scegliere il pene che più mi piace. Mi sono sempre accontentata e ora desidero un bel cazzone duro, da spompinare e dal quale farmi trapanare a volontà, senza freni e con forza. Il mio cazzo ideale è abbastanza largo, almeno di 3 centimetri e mezzo di diametro, che diventi duro con facilità e bello pulito e profumato. Che sia storto o drittissimo poco importa, basta che abbia una bella cappella e le vene ben in vista quando è in erezione. Mi prenderò cura di lui, partendo dal glande e scendendo per tutta l’asta, ma non mi fermerò lì, anzi, procederò sui testicoli, con peli o glabri poco importa e terminerò alla scroto e ano. Ovviamente tutto questo se tu sarai abbastanza sciolto e disinibito: io cerco un maschio che non abbia freni e che si lasci andare totalmente con me, lasciandomi, come si dice, carta bianca nel sesso. Tu come ce l’hai l’uccello? Vuoi farmelo vedere? mandami qualche foto e io ti manderò il mio feedback, il mio parere e anche qualche immagine di me, o qualche video hot per stuzzicarti e farti capire meglio quanto sono puttanona. Ne vado fiera, mi piace scopare e farmi scopare, spompinare e fare tutte le peggio porcherie del mondo con gli uomini, specie se sono belli e fighi. dai non spaventarti, so essere anche dolce e appassionata, devota come una geisha giapponese, ma milfona e calabresella nell’animo.

I miei pompini sono i migliori

Ovvio che si, in veste di milfona puttanona ti posso assicurare che realmente i miei pompini sono i migliori: provare per credere. Tutti i miei amanti e partner possono confermartelo, leggi qualche commento e inizia a fantasticare, magari inizierai anche a toccarti. I miei pompini iniziano rigorosamente a cazzo molle, vedrai che spesso ti basterà guardarmi toglierti gli slip per vedere il tuo membro attizzarsi. Inizio piano, piano, con estrema delicatezza e solo con lingua e bocca. Stuzzico la punta del pene e poi entro con la lingua tra la pelle e stuzzico il glande ancora incappucciato. Una volta che il tuo pene è duro è lì che inizierà il bello, urlerai da subito di piacere e ne vorrai sempre di più. Spesso lecco a partire dalla base su tutta l’asta, su e gù, mentre con i polpastrelli stuzzico l’ano o i testicoli, ci gioco come fossero palline antistress: hai mai provato? Non solo, mi piace assai anche utilizzare caramelle o altro cibo come la crema spalmabile al cioccolato o bianca, la marmellata, la classica e sexy panna montata e leccarla via in modo estremamente meticoloso dal tuo cazzo duro e grande. È un modo alternativo e soddisfacente su più fronti per godersi una merendina o una dolce pausa relax, non trovi? Scrivimi cocco, ti voglio leccare tutto, ho già deciso che ti spompinerò alla cieca.

FINALE GARANTITO COME DA FOTO: Voglio crema latte a gogò nella mia tana rasata, succulente, ardente, piccante, vogliosa, calda, affamata, intensa, immensa. A te la scelta, saluti porcone.

CONTATTAMI IN PRIVATO