Home » Mogli in Mostra » Mio marito non mi tromba più, cerco un uomo come sostituto

Mio marito non mi tromba più, cerco un uomo come sostituto

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mio marito ed io non scopiamo da tanto perché lui è sempre impegnato col lavoro e non ha mai tempo da dedicare al nostro rapporto!! Sinceramente mi sono rotta le palle e mi sono iscritta a questa chat per trovarmi un amante!!! Magari io e te potremmo iniziare con un appuntamento… Domani ti andrebbe di vederci? Sono INCAZZATA NERA, non ce la faccio davvero più a leggere risposte del cazzo che mi portano solo a rispondere stupidamente e spendere crediti e ancora crediti!!

E pensare che mi sono iscritta solo per fare sesso, secondo te devo abbandonare e cercare fuori? No perché se è così e anche tu sei libero per la serata, ce ne possiamo andare da qualche parte a bere e divertirci!! Dai che ne dici, ci stai? Nessuno vuole praticare questo benedetto sesso anale. Possibile che sia così “passato di moda” ?
La sensazione del cazzo in un buco stretto come l’ano non piace più a nessuno? Sono rimasta l’unica ad adorare questa pratica? Mi sembra tutto così strano, pensavo che qui dentro avrei trovato un sacco di persone disposte a sfondarmi il culo, invece sta diventando un’impresa impossibile!! Dimmi  non ho proprio possibilità che tu cambi idea? Se ti dessi il mio numero e il mio indirizzo, verresti qui a scopare? E magari a stare un po’ di più dopo, così ci facciamo un drink e mangiamo cose buone?

Possiamo fare tutto quello che dio ci dice che non si dovrebbe fare. Fare tutto il sesso che riusciamo a fare, bere un sacco di alcol e scopare di nuovo! Dio, sto morendo dalla voglia di vederti!!!!!

Tra un’ora entrerai da quella porta, con ansia ti attendo. Mi sono fatta una doccia gelata ma non è stato sufficiente a calmare i miei bollori. Continuo a pensarti e a toccarmi. Tu stai per arrivare ed io so che entrerai da quella porta, mi avvicini, mi baci il collo, apri le ginocchia e ti dedichi a lei… che non tarda a salutarti. Mi mordo il labbro: mi infili due dita in culo e il pollice nella figa, non ce la faccio più, ti faccio un pompino e mi scopi lì, portandoti le mie gambe sulle spalle per ficcarlo tutto dentro! Terminato con la figa torni a scoparmi la bocca e poi mi giri, mi fai sdraiare e me lo metti in culo spingendo con tutta la forza che hai in corpo facendomi morire dal piacere!

…tra un’ora arriverai… ma ce l’hai l’indirizzo??? o CONTATTAMI QUI SOTTO IN BASSO, BASTA LA TUA EMAIL!

CONTATTAMI IN PRIVATO