Home » Donna Cerca Uomo » Mistress alla prima esperienza cerca uomo disponibile

Mistress alla prima esperienza cerca uomo disponibile

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Ramona, una donna matura di Roma, che ha sempre avuto voglia di esplorare il sesso in tutte le sue molteplici espressioni. Ho avuto una vita piena di avventure e viaggi. Ma ora voglio esplorare l’universo bdsm. Ho sempre pensato di essere capace di dominare un uomo, ma ancora non avevo avuto modo di mettermi alla prova.

Cosa cerco:

Cerco un uomo, anche sposato, ma sempre disponibile e che mi faccia avere la mia prima esperienza da mistress. Voglio dominarlo, scoparlo, asservirlo a me. Deve essere sulla quarantina o anche più, malleabile, non interessato a nessun tipo di relazione oltre quella sessuale. Voglio che sia il mio schiavo docile. Non ammetto uomini sporchi, indegni, incapaci di prendersi cura del proprio corpo. So cosa voglio e non accetto niente di meno.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Cosa intendo fare da Mistress:

mistress di roma cerca uomo per avventureNon esiste niente che io non voglia o non sappia fare. Ho sperimentato le pratiche sadomaso. Sono stata slave e so essere padrona. So essere troia e angelo allo stesso momento. L’uomo che sottometterò sarà trascinato in un vortice di passione e lussuria che non ha mai provato. Per questo voglio che sia un uomo atletico. Amo la pratica del pegging: non c’è niente di meglio che inculare un uomo con uno strap-on bello grosso. Adoro sentirmi padrona della situazione. Ho una vasta collezione di falli e tutte le intenzioni di provarle sull’uomo che troverò disponibile. Sono in grado di sverginare qualunque schiavo, so farlo sia delicatamente che in modo rude. Adoro il bondage, so fare diversi tipi di nodi tra cui anche il karada. Riesco a dare piacere al mio schiavo con la semplice operazione del legarlo. Mi aspetto uomini disponibili, capaci di ascoltare i miei ordini e obbedire. Se vuoi essere iniziato da me, devi aver voglia di giocare.

Le cose sulle quali non transigo

Se vuoi cercarmi sappi che io non transigo sulla pulizia e sulla discrezione. Ogni nostro incontro è un affare nostro e tale deve restare. Le nostre vite quotidiane devono essere scisse da questi momenti. Rispetto la privacy altrui e mi aspetto altrettanto dal mio schiavo. Con me ti divertirai sicuramente.

CONTATTAMI IN PRIVATO