Home » Donna Cerca Uomo » Mistress barbara cerca schiavo discreto

Mistress barbara cerca schiavo discreto

CONTATTAMI IN PRIVATO

Hey, sono mistress Barbara e cerco uno schiavo discreto e puro sangue, un vero stallone ma docile e che rispetti la nostra privacy.

Mistress Barbara cerca slave

Sono costantemente alla ricerca di schiavi discreti e onesti, uomini veri e con animo gentile e passionale. Ovviamente il mio partner ideale di giochi deve anche avere l’indole dello slave, dovrà aver voglia di essere sottomesso da me e deve amare questa condizione di disagio e prigionia forzata per così dire. Nella mia vita ho incontrato un sacco di maschi molto importanti “lavorativamente” parlando, con ruoli manageriali di grande spicco ma nella sfera erotica e sentimentale sentivano il bisogno di farsi sottomettere e sfruttare.

Tutto questo li faceva godere e, a dire il vero, io adoro questo tipo di uomo forte fuori ma tanto sfigato e succube dentro. Io comunque sono una donna molto forte ed intransigente, capricciosa e bellissima, curatissima e sempre all’altezza della situazione. Il sesso per me è tutto e cerco amanti e schiavi che mi facciano divertire ma soprattutto godere, devo sentirmi la regina indiscussa in ogni sessione e se ti senti abbastanza focoso e caldo scrivimi subito, non sprechiamo altro tempo.

Cerco schiavo discreto

Per me la discrezione è tutto e appunto in veste di mistress cerco uno schiavo riservato. Ciò che faremo in camera da letto non deve essere sbandierato e minimizzato, bistrattato e utilizzato per farsi belli con gli amici.

Non solo, non accetto la condivisione di foto e video con terzi, a meno che non sia io ad obbligarti a farlo.

Sono sincera, mi sono anche vendicata più volte e non in modo leggero con i maschi che hanno osato prendermi per il naso e divulgare materiale privato e sexy.

L’ho detto, so il fatto mio, non sono una sprovveduta e nemmeno una novellina ed esigo il massimo rispetto, la discrezione è tutto e uno slave con queste doti potrebbe diventare il mio prediletto. Ciò vuol dire che avrà tanti vantaggi rispetto ad eventuali altri e sicuramente potrà pure scoparmi quando e cioè vuole, io sono una super figa ricordatelo, guarda che foto 100% reali ho e sono convinta che già stai sbavando per me.

Sono una padrona molto esigente

Certo che si e come già affermato sono una mistress molto esigente e capricciosa. Non solo sono molto selettiva con i miei schiavetti leccapiedi, ma curo ogni particolare degli incontri, non tollero rifiuti o contestazioni.

Le mie sessioni da padrona per me sono quasi sacre e come tali voglio siano rispettate al massimo, non tollero scherzi idioti, ritardi e altre angherie o atti da maleducati. Inoltre adoro infliggere pene corporali e anche più machiavelliche e di tipo psicologico.

Amo alla follia quando il mio schiavo si mette in ginocchio e mi supplica, spesso pure con le lacrime agli occhi dalla sofferenza e dalla disperazione: che meraviglia. Sei pronto a godere ma pure a soffrire per me? Scrivimi ora, la mia alcova è già pronta al accoglierti.

Cerchi del bdsm sul serio? Contatta la padrona Barbara!

Infatti, è giunto ormai il momento di farti vivo, di farmi vedere chi sei e di mostrarti completamente a me, di metterti a nudo al mio cospetto. Ho già tutto pronto, i sex toys che preferisco sono già puliti e tirati a lucido e se ne hai di tuoi portali, mi serviranno per comprendere da subito di che pasta sei fatto.

Non solo, il mio letto è già caldo e io mi sento già un po’ bagnata ma al contempo anche carica a mille e incattivita perché ancora non hai avuto il coraggio di scrivermi e di invitarmi ad uscire insieme. Scoprimi tutta, messaggiami ora e inizia a godere davvero con una delle migliori mistress e più sexy d’Italia.

CONTATTAMI IN PRIVATO