Home » Donna Cerca Uomo » Mistress Dafne cerca schiavo cesso umano

Mistress Dafne cerca schiavo cesso umano

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una mistress in cerca di sano divertimento e con me non ti annoierà mai. Però non mi sono mai piaciuti gli uomini che mi comandano a letto ma devo essere io quella che si deve divertire e deve comandare l’uomo a letto.
Noi mistress siamo delle vere e proprie dominatrici sul sesso e nessuno ci deve comandare mai su nulla.
Il sesso per me è fondamentale ed è quasi come una vera e propria droga, non ne posso fare a meno.
Sono sempre stata una grande amante del sesso e proprio per questo motivo sono diventata una dominatrice nel sesso.
Per me dominare nel sesso è molto importante più di ogni altra cosa e se un uomo non mi obbedisce non faccio più sesso con lui o addirittura vado in bestia per nulla.
Per questo motivo è molto importante che l’uomo non mi domina perché non lo starò mai a sentire e lo frusto ancora di più del dovuto. È importante che il mio uomo mi obbedisca sempre e non mi dica mai di no.

Il mio uomo a letto? un cesso

Non sono alla ricerca di un uomo che sia per forza bello ma ho bisogno di uno che mi faccia divertire a letto ogni volta ma soprattutto che sia obbediente ogni volta che gli farò qualche richiesta in particolare.
Se è per questo non ho mai avuto dei bei gusti che a differenza delle mie amiche il bel ragazzo non l’ho mai desiderato più di tanto e mi sono divertita un casino.
Il bello per me non balla e spesso non sono nemmeno bravi a letto per questo motivo non li ho mai scelti i bei ragazzi ma mi sono sempre divertita con i ragazzi più brutti del paese perché hanno altre qualità.
La bellezza e la presenza per me non è tutto per questo motivo se siete dei bei ragazzi non dovete proprio contattarmi io desidero un ragazzo brutto e che sia bravo a letto come piace a me.

Il brutto schiavo, cesso umano senza rancore

Non dovrai essere un bel ragazzo ma brutto e il brutto tra i brutti mi piacerà molto di più rispetto agli altri ragazzi senza alcun dubbio.
Perciò se sei un brutto ragazzo o ti reputi tale io sarò ben accetta a vedere le tue performance a letto ed a esser il mio schiavo.
Se sei un “sottone” che gli piace essere trattato male io sicuramente sarò ai tuoi comodi ed a i tuoi divertimenti ma se ti saprai comportare bene insieme a me.
Non sarò una donna delicata ma mi divertirò a fare tante cose a letto senza passare inosservato come piace a me, farmi ricordare sempre per ogni cosa.
Non mi limito ad usare solo delle fruste e manette ma andrò molto più in fondo e farò molto di più e più male.
Il mio pensiero più perverso è di poter dominare un uomo e che sia un brutto uomo.
Non ho bisogno di un bel modello per potermi divertire a letto ogni volta ma un uomo brutto e basta.

I miei pensieri perversi alla “Dafne”

Sono una ragazza che ama il sesso più di ogni altra cosa che non può rinunciare affatto a nulla.
Mi diletto con fruste e manette ogni giorno e non solo perché ho anche altri giochi perversi da poter esibire.
Mi divertirò con fruste ma anche con pinze sul tuo cazzo e sui tuoi capezzoli ti farò sentire un male atroce ogni volta.
Potrai urlare quanto vuoi ma non mi fermerò mai perché sono una mistress sadica e mi piace che il mio lui soffra a lungo. Più soffri e più godo ogni volta che vorrai non nemmeno dire no perché io dirò sempre di sì e ti farò soffrire sempre di più per questo motivo non voglio un uomo fifone ma uno che abbia un bel carattere forte che mi sappia far divertire come io vorrei e non mi annoia.

Se pensi di rispecchiare queste caratteristiche io sono pronta qui ad aspettarti ogni volta che vorrai.

CONTATTAMI IN PRIVATO