Home » Annunci Escort » Mistress Fidelia cerca uno schiavo da frustare

Mistress Fidelia cerca uno schiavo da frustare

CONTATTAMI IN PRIVATO

La dea delle frustate, Mistress Fidelia, cerca uno schiavo da frustare

Mi chiamo Mistress Fidelia, sono una giovane ragazza determinata a sottometterti. Cerco dei bellissimi servi in tutta Italia e a cui far provare meravigliose e indimenticabili sensazioni con il mio frustino sul culo e dei miei tacchi a spillo sui tuoi coglioni. Sono una Mistress molto esperta e conosco tante bellissime arti del sadomaso, in particolare quello estreme e piccanti.

Mistress Fidelia cerca schiavo da torturare

Se sei un uomo sensibile e ignorante da non comprendere quali sono le basi del BDSM mi rendo a completa disposizione.Con la mia formula del 24/7 se decidi di acconsentire, sarai tenuto a servirmi come e quando dico io, 24 ore su 24, tutti i giorni nessuno escluso, e non avrai permessi, ferie, e contributi che ti verranno pagati. Avrai solo la possibilità di arricchire e ampliare il tuo curriculum come schiavo per Mistress perché stare a disposizione della tua padrona è un onore che pochi hanno potuto avere.

mistress kelly

L’ultimo schiavo è stato licenziato perché non è stato in grado di superare gli esami con un semplicissimo gioco di resistenza che prevedeva di stare per tutto il giorno messo in ginocchio. Nel mentre io mi appisolavo e di tanto in tanto mi svegliavo e alzavo lo sguardo per vedere se il poveretto era sveglio e attento a ogni mio bisogno in caso dovesse servirmi.

Per accentarmi che i miei schiavi non si alzino o si addormentano gli applico sempre dei sensori di movimento che mi permettono di capire se lo stronzo mi sta prendendo in giro. Oltre che a licenziarlo al poveraccio ho provveduto a frustarlo per ben due ore senza ritegno e lui che urlava e mi chiedeva se potevo dargli una seconda possibilità e nel mentre mi leccava in continuazione i miei dolcissimi e sexy piedi. Non provo e non ho mai provato pietà per nessuno.

La divina Fidelia ti aspetta con la frusta

La tua mistress Fidelia non ha bisogno di uno schiavo saltuario, dovrai essere uno schiavo fisso e soprattutto all’altezza di essere il mio cagnolino e che sappia prendere frustate con la perfetta sottomissione.

Io uno il metodo delle frustate e ti cammino sopra con i miei dolci e affilati tacchi. Mi capita sempre di essere completamente nuda e quando vorrò ti piscerò sopra senza alcuna vergogna. Essere schiavo per me significa fare tutto quello che voglio e se ti senti all’altezza di vivere un esperienza unica non devi fare altro che contattarmi ovviamente senza perdere tempo. Ho voglia di sfogare la mia rabbia nei tuoi testicoli. Non mi interessa se sei piccolo o grande o se sei magro o grasso, ho voglia solo di frustarti per ore a mio piacere soddisfacendo ogni mio capriccio.

mistress incontri

Ho tanti bei frustini che userò tutte le volte che non risponderai al mio ordine. Sono diventata una stronza sadica che non si fa scrupoli frustandoti per ore ininterrotte. Non dovrai rispondermi come se fossi una tua amica perché le mie reazioni sono molto violente, ti darò degli affascinati calci sui coglioni e ti messaggerò a fondo con i miei tacchi.

Voglio che tu sia il mio giocattolo da frustare facendomi eccitare e guardando i tuoi perfidi lividi per tutto il corpo e godendo sentendoti piangere dal dolore.

Contattami subito e iniziamo l’avventura erotica

Se sei pronto a essere sottomesso e ti si è gonfiato il cazzo al pensiero di quello che potrei farti, sappi che sono disponibile da subito, e prima di contattarmi chiediti se resisteresti alle mie frustate.

Voglio essere solo la tua padrona e umiliarti nel peggior dei modi e voglio trasformare il tuo dolore in un intenso piacere, un piacere che non potrai dimenticare.

Vivo unicamente per cercare di soddisfare i miei schiavi non chiedo altro che sentirti e organizzare dove vuoi,nella tua abitazione o nella mia, l’importante è che tu sia capace e utile per me. Voglio uno schiavo che sappia resistere alle mie torture non voglio perdere tempo con persone che si improvvisano, voglio dei soggetti decisi e che siano disposti a darmi quello che chiedo.

CONTATTAMI IN PRIVATO