Home » Donna Cerca Uomo » Mistress Godiva per te: godiamo e divertiamoci insieme

Mistress Godiva per te: godiamo e divertiamoci insieme

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, caro schiavo, a parlarti è la divina e unica Mistress Godiva, la sola padrona clemente che non vuole solo ed esclusivamente farti sperimentare delle sensazioni dolorose, ma che vuole regalarti anche dei momenti dove entrambi godiamo.
Se vuoi però che la tua bella e adorabile padrona possa offrirti il piacere di un rapporto sessuale, dovrai assolutamente starmi ad ascoltare e rispettare le regole che ora ti illustrerò e che tu devi necessariamente tenere a mente.

Mistress Godiva, la dea che ama essere adorata

Schiavo, tu che vuoi sperimentare il piacere della goduria con me devi necessariamente tenere a mente il fatto che io sono una padrona che ha voglia di divertirsi e fare in modo che ogni singolo momento possa essere caratterizzato dal piacere sessuale.

Ovviamente devi tenere a mente il fatto che io amo alla follia essere completamente adorata da parte tua quindi, per prima cosa, dovrai presentarti nella mia divina dimora con un bel dono da dare alla tua padrona.

Scegli tu quello che reputi sia necessario affinché io possa ritenermi soddisfatta: se mi contatti devi fare una bella impressione su di me, altrimenti iniziamo proprio col piede sbagliato.

E proprio a proposito di piedi, dopo avermi consegnato il tuo dono potrai iniziare a lavorare con la tua calda lingua sui miei piedi.

Voglio che tu pulisca le mie scarpe con la tua lingua e successivamente dovrai assaporare e adorare ogni centimetro della pianta del mio piede nudo e appositamente odoroso per te.

Sarò io a dirti quello che devi fare, ovvero se leccare o succhiarmi i piedi ma tieni presente due cose, ovvero che non devi mai prendere l’iniziativa e allo stesso tempo devi essere passionale.

Voglio che il lavoro con la tua bocca sia svolto in modo impeccabile in maniera tale che io possa riuscire a sentirmi divinamente eccitata.

Solo quando riesci a farmi raggiungere questo livello di goduria sarà per te possibile iniziare a giocare con me e divertirci, non prima però di qualche piccola pratica dolorosa che aumenterà il tuo livello di piacere, in maniera tale che sia possibile rendere la serata maggiormente piccante.

I miei tanti giochi eccitanti

Io sono una mistress che ama divertirsi quindi, per prima cosa, voglio legarti e torturati leggermente con cera calda, cubi di ghiaccio che passano sul tuo corpo da schiavo e finiscono nel tuo lombrico, piume e altri oggetti che mescolano perfettamente piacere, divertimento e dolore e che fanno in modo che tu possa vivere delle sensazioni di piacere sempre diverse.

Lascia ovviamente che ogni singolo attimo possa essere caratterizzato da quel tipo di goduria e soprattutto dovrai fare in modo che tu possa essere in grado di sopportare tutte queste prove.

Dopo la prima tortura voglio giocare con te: potrai essere il mio tappetto così come il mio animale da compagnia al quale concederò il piacere di gustare del cibo e bevande direttamente dal pavimento oppure dai miei piedi divini.

Voglio sempre sentirti pronto a rispondere perfettamente a ogni mia esigenza e se voglio colpirti nel posteriore con la mia frusta, anche se ti sei comportato in modo perfetto, non dovrai assolutamente ribellarti.

Solo in questo modo la mia passione potrà raggiungere dei livelli incredibili e farò tutto il possibile affinché tu possa essere finalmente pronto a raggiungere quel livello di goduria unico sotto ogni punto di vista.

Ovviamente preparati visto che non mi concederò completamente a te, ma stabilirò le pratiche che voglio che vengano consumate.

Pertanto potresti ritrovarti a dovermi leccare il sesso mentre io ti soffoco sedendomi sul tuo viso: anche in questo caso non devi prendere alcuna iniziativa ma essere completamente sottomesso al mio volere, dato che solo io posso decidere come e quando essere adorata anche nel mio sesso.

Dovrai quindi godere con moderazione e se anche in questo caso riesci a soddisfare tutte le mie voglie, che riguarderanno lo svolgimento di diverse pratiche, forse potrei concedermi a te.

Ovviamente tieni presente che devi sempre essere ubbidiente e mai provare a ribellarti, dato che in questo caso la mia clemenza verrà sostituita da una punizione carnale che ti farà soffrire.

Io sono mistress Godiva e cercherò di rendere il nostro rapporto unico sotto ogni punto di vista, evitandoti dei momenti di estremo dolore a patto che tu segua alla lettera ogni mia richiesta, evitando errori di ogni genere.

CONTATTAMI IN PRIVATO