Home » Donna Cerca Uomo » Mistress Regina cerca glorie a Milano

Mistress Regina cerca glorie a Milano

CONTATTAMI IN PRIVATO

Se siete persone avventurose, cariche di fantasia, energia e voglia di sperimentare. Se le pratiche sadomaso e BDSM sono la vostra passione, allora siete nel posto giusto. Sono qui per soddisfare le vostre perversioni, ma soprattutto per dare vita alle mie fantasie erotiche.
Sono Mistress Regina e cerco schiavi a Milano, per avventure e relazioni a lungo termine.
Prima di contattarmi lasciate che mi descriva un po’.
Sono una padrona elegante, raffinata, dalle curve sinuose e dai seni abbondanti. Ho gambe lunghe ed atletiche, che non potrai fare a meno di ammirare.

Adorabile padrona regina del sesso trasgressivo

Amo gli incontri di sesso BDSM in tutte le sue forme ed espressioni, ma ciò che adoro di più è mettere in ginocchio gli uomini, soggiogarli al mio fascino, comandarli secondo il mio volere, e amo essere ricambiata con tutto il rispetto e la devozione che ci si aspetta da uno schiavo.
Le pratiche che adoro sono il feticismo dei piedi, lo strapon, il calpestamento, il fisting anale, gli sputi, gli schiaffeggiamenti, e molto altro ancora, che potrai scoprire solo quando deciderò che sarai il partner che sto cercando.

Ora che ho stuzzicato la tua fantasia, lascia che ti descrivi cosa cerco nel mio schiavo.
Fedeltà, devozione, raffinatezza, sono i requisiti principali. Il mio schiavo deve essere una persona pulita, che rispetta l’igiene, raffinato, educato e colto.
Non faremo sesso, ma voglio essere stimolata mentalmente, per permettere alle mie fantasie di potersi esprimere liberamente, sfogandole sul tuo corpo. Dovrai sapermi conquistare con le tue parole, con i tuoi gesti, e dovrai ubbidirmi senza protestare.
Distruggerò la tua volontà, e farò in modo che tu diventi il mio schiavo. Se saprai ingraziarti i miei favori potremo dar vita ad un rapporto speciale ed unico.
Non è importante che tu abbia esperienza in questo mondo, ma voglio che tu sia motivato, e intenzionato a palesare la tua inferiorità davanti al mio cospetto.
Vediamo quindi cosa sai fare, e se sarai in grado di soddisfare le mie richieste. Solo allora deciderò se sarai lo schiavo che tanto sto cercando o un’altra nullità che spera di ingraziarsi i miei favori.
Esigo rispetto e fiducia dal mio schiavo, un comportamento consono al suo ruolo, che dovrà mantenere fino alla fine dei giochi. Se manterrai queste premesse sarai trattato con riguardo e alla stessa maniera, avrai dalla tua padrona il rispetto e l’attenzione che meriti, ovviamente senza trascendere i ruoli.
Le mie pratiche erotiche si svolgono con diversi strumenti a mia disposizione, e se ti piacciono i giochi di ruolo sappi che ne conosco parecchi (suora blasfema, infermiera e paziente, studentessa, segretaria, ecc.), sono un’esperta e li pratico con molto divertimento e soddisfazione. I giochi di ruolo sono il modo migliore in cui esprimo al meglio il mio raffinato sadismo, mantenendo sempre quei limiti concordati, nel pieno rispetto di entrambe le parti.

Giochi erotici con la regina del domino a Milano

Grazie ai giochi di ruolo soggiogherò la tua mente a mio piacimento, portandoti a donarmi il tuo corpo cosicché possa farci ciò che voglio. Sarai assoggettato al mio corpo, alla mia mente, e non potrai fare a meno di ammirare i miei splendidi piedi, l’unica parte di me che ti sarà consentito toccare. Ma dovrai guadagnartelo, una dea non si concede così facilmente.
Che aspetti quindi a contattarmi, raccontami quali sono le tue perversioni e insieme sapremo come soddisfarle. Sono qui per valutare se sarai all’altezza delle mie aspettative, e per iniziare una nuova entusiasmante avventura insieme a te, se saprai meritartelo.
Non mi piacciono i perditempo, esigo solamente persone serie e realmente interessate alle pratiche BDSM, se sospetterò o avrò l’impressione che sei un perditempo non esiterò a chiudere la conversazione in qualsiasi momento, senza lasciarti la possibilità di replicare, e sappi che per me sarà una vera gioia sapere che stai soffrendo. Quindi non deludermi.
Se hai le caratteristiche giuste che ho descritto, allora sei la persona che sto cercando. Insieme sapremo divertirci e passare momenti indimenticabili. Ti aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO