Se ti piace l’odore del sesso e non ami le conquiste facili, se ormai la tua solita vita sessuale fatta di baci e carezze non ti appaga più come dovrebbe, forse dovresti venire a provare l’esperienza di sesso sadomaso totale che solo io, una vera mistress, posso offrirti.
La dominatrice veneta che ti farà scoprire il brivido del sesso sadomaso
Chi dice che le donne del nord non sanno essere passionali non è mai venuto a letto con me.
Sono nata a Rovigo trenta anni fa e lì ho imparato a conoscere il mio corpo e le mie pulsioni. Non sono mai stata una tipa molto romantica, ma ho sempre avvertito chiaramente il brivido che il sesso e tutte le esperienze ad esso connesse suscitavano in me. Ai tempi delle medie, mentre le altre ragazze giocavano a palla a volo, io non potevo evitare di essere affascinata dai loro glutei sodi e dalla voglia con cui i maschietti ci guardavano. Ho scoperto la mia sessualità così, mentre le altre ancora bambine si dedicavano ancora alle bambole e fantasticavano sul primi fidanzatini. Mentre loro sognavano di trovare l’amore della loro vita, io facevo entrare i ragazzi con me in bagno e godevo dei loro sguardi lussuriosi mentre mi guardavano abbassarmi le mutandine per fare pipì. Inizialmente ero un po’ restia a lasciarmi toccare: adoravo guardarli con la bava alla bocca all’idea di potermi avere ma non credevo potessero essere all’altezza di soddisfarmi.
Quelle piccole trasgressioni erano le fantasie su cui poi mi masturbavo la sera, ma presto non sono più state sufficienti ad appagarmi completamente e iniziai a lasciarmi toccare da loro, dai miei compagni di scuola e poi dai ragazzi più grandi. Imparai a conoscere il cazzo e tutte le gioie che poteva darmi, ma rimase a me un certo gusto per il potere che mi dava il farmi desiderare. Ora sono una bella donna, dai capelli lunghi e scuri e le curve tutte al posto giusto e il sesso per me ormai non è più un gioco ma un piacere molto serio da condividere soltanto con chi sa meritarselo.
Ecco cosa aspettarti da me, la mistress di Rovigo che tutti desiderano
Il sesso non è soltanto amore e sentimento come spesso vogliono farti credere, ma può tingersi di un sacco di sfumature capaci di regalare un appagamento che non credevi fosse possibile provare. Da quando ho scoperto il sesso sadomaso i baci e le carezze per me non sono più stati abbastanza e, se la tua sciocca sessualità coniugale ormai ti annoia, forse non sono più sufficienti neppure per te.
Dopo aver a lungo assaggiato la frusta della mia maestra, anche io sono diventata una mistress e ho deciso di far scoprire a tutti quelli come te cosa significa il sesso sadomaso totale fatto con una vera dominatrice.
La mia infinita perversione non esclude alcuna pratica: ogni trucco e ogni strategia sono leciti per trasformarti nella mia troietta.
Se deciderai di entrare in questo mondo, puoi lasciare a casa la tua insulsa dignità: le mie mani ti spoglieranno di ogni orgoglio e tu non sarai che uno sporco verme che chiede pietà, mentre io godrò del desiderio che trasuderanno i tuoi occhi vedendo il mio sesso ad un palmo dal tuo viso senza poterlo toccare.
Sarò per te tutte le donne che non ti hanno voluto perché semplicemente non eri abbastanza. Nudo e legato potrai sentire i miei piedi addosso, i miei tacchi che ti massaggiano i tuoi punti più sensibili mentre io penso a cosa farne di te. Assaggerai i miei schiaffi, e magari farò di te il mio cavallino e potrai sentire il mio sesso umido sulla schiena mentre ti frusterò per farti andare più veloce. Sono sicura che ti piacerà conoscere i liquidi che il mio corpo secerne e, se saprai essere un bravo bambino, potrei decidere di lasciarti leccare la mia fica.
Non spaventarti se il tuo cazzo ora è duro come non lo avevi mai sentito, forse un’esperienza di sesso sadomaso a tutto tondo con una vera mistress è quello che hai sempre desiderato. Chissà che tu non sia così bravo da convincermi a dartela, potresti scoprire il vero piacere della dominazione godendo tra schiaffi e sputi.