Home » Moglie bisex cerca cp con cui giocare

Moglie bisex cerca cp con cui giocare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Voglio giocare con te e tua moglie

Mi chiamo Paola e sono una moglie bisex in cerca di una coppia aperta con la quale giocare insieme. Ho scoperto da poco tempo che mi piace fare l’amore anche con le donne ed essendo stata da sempre esibizionista, l’ho sperimentato insieme ad una coppia provando una totale soddisfazione che voglio rivivere. La coppia che sto cercando ama fare sesso a 360 gradi e non ha problemi nel farlo insieme ad un’altra donna che partecipa senza inibizioni. Voglio giocare con un uomo capace di dividersi tra sua moglie e me e voglio essere penetrata mentre mi diverto a leccare le intimità della sua donna, perdendo ogni inibizione e resistenza. Ho provato questo gioco eccitante e mi sono ritrovata smarrita in un vortice di emozioni che mi ha totalmente ubriacato di piacere dove i ruoli e le parti si andavano confondendo l’una con l’altra in un caleidoscopico universo di godimento mentale e fisico.

Senza alcun limite

Non pongo limiti all’eccitazione e sono disposta a dimostrare il mio grado di coinvolgimento nel fare del buon sesso in tre. Puoi vedermi nel fare l’amore con tua moglie mentre tu, contemplativo, ti diverti a masturbarti come se fosse un delizioso antipasto prima di partecipare attivamente ai nostri giochi. Oppure, puoi prendermi davanti alla tua lei mentre le vado a praticare del sesso orale, preparandotela prima di fartela scopare come sai. Posso anche far partecipare mio marito sia solo a livello contemplativo che attivo se lo desideri oppure posso esserci solo io, senza nessun problema. Quello che per me è importante e fondamentale è il fatto che sia tu che tua moglie siate capaci di regalarmi quei momenti di piacere che sto cercando per placare la mia fame di sesso e che possa avere la possibilità di fare l’amore anche con la tua donna perché è anche questo il mio obiettivo e la ragione per la quale metto questo annuncio. Sono una trentenne dal fisico atletico e particolarmente bella.

Sono una vera porca di classe

Incontrandomi per la strada di me notereste un modo molto austero di camminare. Anche se normalmente indosso un elegante e professionale tailleur da professionista (sono un avvocato), le forme del mio corpo non potrebbero passare inosservate perché provocanti. Mio marito conosce bene quanto io sappia essere porca e non solo con lui che, nel corso degli anni, ha imparato ad ampliare i suoi orizzonti sessuali permettendomi di scopare anche i suoi più cari amici. Confesso che fare delle interessanti seratine a base di sesso in tre o in quattro, è qualcosa che aiuta a stimolare la mia eccitazione tanto da voler sorprendere proprio il mio partner, portandomi a casa uno sconosciuto con il quale divertirmi con un 69 da manuale prima di impalarmi sopra al suo uccello ben dritto.

Occhiali, autoreggenti e trasgressione

milf italianaSe avete avuto modo di girare per qualche Tribunale sicuramente avrete notato in quale modo si vestono le donne avvocato. Calze fumé, scarpe nere con tacchi, gonna e giacca elegante e firmata, camicetta o top che risalta le forme, occhiali (anche se non ce n’è bisogno, fanno molta scena!) sono quasi una indispensabile divisa di noi professioniste che ce ne serviamo per distrarre la giuria da quel che diciamo per farla focalizzare solo sul nostro apparire. Immaginatevi che chi vi sta indirizzando questo annuncio è esattamente così. Solo nel vedermi sbavereste per tuffare la vostra testa tra le mie gambe e scoprire se la tengo rasata oppure no e quale sia il suo odore. Amo il sesso orale e reputo un sessantanove, un preambolo indispensabile prima di dedicarsi a scoparsi reciprocamente e, quel che desidero è farlo in presenza di mio marito che può essere inizialmente contemplativo.

Non perdere tempo

Se anche tu ami deliziarti di un 69 magistrale al quale dedicare tutto il tempo necessario prima di continuare a fare sesso a tutto tondo; se sei esibizionista come me, e non ti vergogni di scopare di fronte a mio marito prima che anche lui partecipi alla festa; se vuoi toglierti la soddisfazione di provare incredibili amplessi insieme ad una moglie porca e insospettabile, allora puoi rispondere a questo annuncio e conoscermi.

CONTATTAMI IN PRIVATO