Home » Mogli in Mostra » Moglie dominante ama frustare e penetrare il suo schiavo

Moglie dominante ama frustare e penetrare il suo schiavo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, piccoli schiavi: io sono la donna dominante che ha una grande voglia di farvi diventare i miei schiavi e che vuole assolutamente farvi provare delle emozioni che mai nessuna padrona vi aveva fatto sperimentare in passato, aumentando il vostro livello di godimento al massimo.

La moglie dominante e perversa

Sono una donna che ama la perversione e tutte quelle pratiche che possono essere definite come uniche nel loro genere, il cui scopo finale è quello di elevare il livello di goduria e piacere provato durante lo stesso rapporto sessuale.
Il mio obiettivo finale è quello di farvi riscoprire quanto possa essere piacevole questo genere di rapporto che ho intenzione di farvi provare e state tranquilli del fatto che, ogni singola tipologia di pratica, sarà in grado di farvi sperimentare nuove sensazioni.

Amo essere perversa e sadica così come non avere dei limiti particolari: se anche voi volete avere l’occasione di vivere con me questo genere di incontro, proseguite nella lettura e fatevi coraggio, visto che sono sicura che in pochi accetteranno le mie condizioni.

La moglie dominante e le frustate

Sapete che ogni mistress ha la sua pratica e oggetto di dominazione prediletto e io, che sono una moglie infedele e perversa, non sono di certo diversa rispetto a tutte le altre.

Per me è la frusta a essere il vero e unico oggetto del piacere che farà in modo che voi possiate gioire del piacere dell’umiliazione completa: la mia frusta, realizzata con dei materiali che sentirete sulla vostra pelle in maniera completa, vi permetteranno di sperimentare quella sensazione di goduria e dolore attentamente miscelate.

Come prima cosa ho intenzione di colpirvi ripetutamente sul vostro bel sedere, visto che come schiavi dovete essere completamente pronti a vivere quel tipo di rapporto che riesce a farmi eccitare.
Intendo punirvi in maniera pesante ogni qualvolta voi non rispettate uno dei miei ordini, specialmente se avete un atteggiamento che ritengo non idoneo.

Ma oltre a punirvi usando la mia frusta, nella mia mente perversa vi è anche un piano molto semplice che deve essere necessariamente completato: voglio legarvi e frustarvi sul vostro bell’uccello finché questo non diventa duro come il marmo, così come passarvi la mia bella frusta in ogni parte del vostro corpo e scoprire quali sono i punti sensibili che possono essere ripetutamente colpiti.

Con me ogni singolo attimo potrà essere vissuto senza tregua e ogni frusta che userò sarà in grado di farvi sperimentare una sensazione differente.
Ma non solo: io amo anche sottomettervi completamente da dietro, risvegliando il vostro lato femminile.

La donna perversa che ama penetrare gli schiavi

Spero che il vostro bel culo possa essere perfetto e pronto ad accogliere uno dei miei tanti vibratori e cinture con dildo incorporato.
Per me mettervelo dietro e farvi sentire come una vera donna che lo prende e subisce rappresenta il massimo della goduria.
Potrete quindi vivere questo genere di rapporto con me e avere la sicurezza del fatto che io sia molto delicata: amo farvi vivere un tipo di esperienza che sarà tanto nuova quanto eccitante.

Utilizzerò delle creme che sono lubrificanti e che permetteranno al vostro bel posteriore di essere pronto a essere profanato da parte mia.
Non temete: io sono una donna perversa che inizierà con molta delicatezza in maniera tale che il vostro bel corpo si possa abituare a questo semplice oggetto, per poi aumentare l’intensità della penetrazione.

Voglio farvi gemere dal piacere e vedere il vostro corpo che si contorce completamente dalla sensazione di goduria.

Con me la penetrazione sarà inversa e voi avrete la sicurezza che ogni singolo attimo verrà vissuto in modo completamente nuovo.
Lasciate che il vostro corpo sia totalmente dominato da parte mia, facendo in modo che il nostro rapporto possa essere vissuto in modo piacevole e senza alcuna lamentela o vincolo particolare.

CONTATTAMI IN PRIVATO