Home » Moglie infedele cerca uomo sposato

Moglie infedele cerca uomo sposato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

moglie infedeleCiao ragazzi, sono Cristina di Roma, 41 anni e sposata da quasi dieci con mio marito Antonio (nome di fantasia) non vorrei che leggesse il mio annuncio e capisse che sono la moglie che fa la troia su questo sito di annunci e gli venisse un colpo! 🙂

Sono stata spinta a scrivere questo annuncio da una mia amica che già fa parte di questa community, e in questi mesi è riuscita a frequentare sempre molti bei ragazzi e uomini interessanti dove sono nate delle belle scopamicizie. Quelle che sto cercando anche io da qualche settimana a questa parte. Per adesso ho fatto solo porcate su skype, esibendomi davanti alla cam, ma niente di che, in futuro voglio passare dalle cose virtuali alle cose reali!!

La mia vita quotidiana mi ha stufato è sempre monotona e così scontata anche sessualmente, mio marito è all’antica e non mi sbatte mai il suo uccello nella mia bocca o nel mio culo, e mi chiama sempre amore a letto, tra un po’ mi chiede anche il permesso di scoparmi! Invece io ho voglia di sentirmi la troia di qualcuno per una sera, voglio essere penetrata e sfondata in ogni mio buco e sentirmi una gran zoccola, peggio di una pornostar!

Non voglio essere esagerata in quello che dico, ma ho proprio voglia di una bella mazza da 20 cm e più, che sia di un bianco, un nero, un giovane ragazzo o un signore sulla cinquantina non è importante, ma preferisco un uomo sposato come sono sposata io, perchè così non ci impegnamo nessuno dei due perchè tratta solo di “una botta e via”..

La mia figa è già bagnata solo al pensiero di tradire, sono e voglio diventare una moglie infedele in cerca di incontri extraconiugali a tutti gli effetti, se ti eccita quello che dico, scrivimi un bel commento molto spinto su quello che faresti a letto con me, senza fare il timido! Sono molto curiosa e già con le mie dita nelle mutandine ad accarezzare il clitoride, in attesa che qualcuno si faccia avanti, che ho voglia di passare ai fatti con te! :*

CONTATTAMI IN PRIVATO