Home » Mogli in Mostra » Moglie Troia Offerta per Bull Dotato

Moglie Troia Offerta per Bull Dotato

CONTATTAMI IN PRIVATO
moglie troia
moglie offerta al bull dotato

Il mio desiderio? Mia Moglie offerta per bull dotato. Sì, offro mia moglie Federica per un giovane bull dotato, col cazzo sempre in tiro, che sappia come far godere mia moglie in tutti i modi immaginabili. Mia moglie è una troia ninfomane e purtroppo io non gli basto più, non riesco più a soddisfarla, mi dice sempre brutte parole sul mio conto, che ho il cazzo piccolo che non sono più all’altezza e che lei non gode e non arriva più all’orgasmo con me! Allora al posto di mandare alla deriva il matrimonio, ho deciso di offrirla a chi se la vuole scopare davanti a me, così mi faccio pure una sega e mi eccito vedendo la mia sposa venire montata per bene!

Mia moglie è una donna davvero molto attraente, che nasconde, con la sua aria ingenua, una provocazione e una sensualità che far drizzare ogni cazzo. Ha un seno bello, bello turgido, che ama farsi toccare e tastare, i suoi capezzoli sono sempre duri e pronti a sentire una lingua vogliosa. Ma lo spettacolo è il suo bel culetto. Un vero gioiellino che aspetta di essere posseduto da un bel giovane bull dotato, pronto a farle sentire cosa significhi avere una verga turgida dentro di lei.

La mia signora ama i cazzi grossi..

Cerco bull con cazzi grossi, perché la moglie offerta per bull dotato non la do al primo ragazzetto con voglia di scopare. Mia moglie è esigente e offre un pacchetto all inclusive. Ha una fighetta sempre bagnata e accogliente, che aspetta un vero uomo, che sappia come montarla. La pecorina è la mia posizione preferita, perché, mia moglie, sa di avere un bel culo tondo e sodo e sa che, quando passeggia per le vie del centro, gli uomini si innamorano del suo culetto invitante.

Rendila felice e ti sentirai appagato..

sesso milf

Mia moglie offerta a bull dotati

Cerco un vero giovane bull dominante, magari palestrato, che abbia la prontezza e riflessi della sua giovane età e una buona dose di resistenza, perché mia moglie si sazia difficilmente e il cazzo duro le piace tanto. Lo lavoro di bocca con le sue labbra carnose, lo accoglie con gentilezza nella sua fighetta bagnata e lo stravolge quando si fa montare il culetto e non lo manda più via, perché desidera quella turgida verga dentro di lei.

Vuole essere stravolta e posseduta, vuole urlare di gusto e piacere, vuole sentire un giovane manzo che la possegga in tutti i modi possibili. Mia moglie è la mia e lo sarà sempre, ma la concedo a un giovane toro che sappia cosa significhi soddisfare una donna esigente che non si appaga con due botte e via. E’ una grandissima zoccola dovete sapere questo, vi sfiancherà, a lei non basta una prestazione da mezz’oretta, ma può resistere ore e ore a letto e finchè non arriva all’orgasmo lei non si fermerà, se siete bravi a farla godere, molto spesso squirta anche! Con me però purtroppo non arriva all’eccitazione massima e quindi tutto questo viene a mancare.

moglie pompinara

Contatta mia moglie e scopala

Non ce la faccio più, ogni santo giorno mia moglie mi assilla che vuole essere trombata e vuole fare sesso con qualche bel torello, specialmente giovane o comunque prestante e dotato, ogni 2 ore controlla sempre questo annuncio per vedere se qualcuno gli ha risposto e se qualcuno ha apprezzato le sue foto, è sempre eccitata e bagnata, a volte la trovo in camera da letto da sola che si masturba davanti a uomini e donne e canali normalissimi della tv, neanche i filmini porno dico io! Sta proprio messa male la mia dolce metà…per favore scrivetemi che così la faccio scopare per bene una volta per tutte e così la sistemiamo per le feste a sta zoccola! Lei adora fare i pompini come potrete vedere dalle sue foto, succhia benissimo e ingoia tutto lo sperma, non disdegna neanche prendere 2-3 cazzi insieme da più uomini in un’intrigante orgia, così detto threesome. Contattatemi grazie, così organizziamo l’appuntamento sessuale, anche per email.

CONTATTAMI IN PRIVATO