Home » Mogli in Mostra » Mogliettina troia cerca bull, cornuto consensuale e presente

Mogliettina troia cerca bull, cornuto consensuale e presente

CONTATTAMI IN PRIVATO

Uno splendido sposo

Sono Luisa e sono sposata da quindici anni con Renato. Il nostro, è sempre stato un amore incondizionato che ci ha permesso di gestire il menage famigliare senza problemi. Sono una moglie gratificata da un marito capace di esaudire ogni mio desiderio senza alcuna remora.

La nostra vita sessuale è sempre stata improntata sulla massima sincerità e questo ci ha permesso di esprimerci totalmente senza alcuna inibizione e senza ipocrisie, valorizzando il nostro rapporto anche a livello fisico.

Dopo aver condiviso tanti anni di vita sessuale è subentrato all’interno della mia mente, il desiderio di farmi scopare da un altro uomo, un vero bull dal quale farmi sfondare ogni cosa per godere come la troia che sono.
Ovviamente ne ho fatto partecipe Renato che, per non reprimere la mia voglia, ha accettato consensualmente questo mio sogno precisando, però, che vuole essere presente durante tutta questa mia trasgressione.

Impossibile negargli questa possibilità tanto più che solo all’idea che assisterà al mio tradimento e vedrà quanto sua moglie è troia, mi eccito fino a bagnarmi le mutandine.
L’unica cosa che Renato non ha precisato è se rimarrà solo contemplativo oppure, se ad un certo punto, interverrà anche lui per vivere il piacere dei sensi.

Mi descrivo

Ho trentasette anni e so di essere al massimo della mia bellezza di femmina. Il mio è un fisico ben modellato non solo perché la natura mi ha regalato un corpo proporzionato e senza difetti, ma anche perché ho saputo conservarlo bene grazie alla mia passione per lo sport.

Nuda non troverete smagliature, cicca e cellulite ma una pelle vellutata che saprete ben apprezzare.
Il mio seno (porto la 3° misura) è naturale e ancora ben eretto. Caratterizzato da grandi aureole dove spuntano fuori capezzoli che si induriscono per il piacere, si anima quando sente una bella verga, strusciarsi tra le tette per fare una spagnola.

Non amo depilarmi ma curo la peluria della mia patatina, con fare maniacale perché la voglio sempre in ordine.
La mia carnagione è scura e tradisce la mia origine meridionale che tracima anche per via della passionalità che metto quando faccio sesso.

Per me, proprio il sesso, è una di quelle fondamentali cose che devono essere sempre presenti nel mio quotidiano. Renato, scherzando, mi dice che sono ninfomane. Non so se questo possa essere vero ma confermo il desiderio giornaliero che mi accompagna e che devo placare facendomi prendere da mio marito o, in sua assenza, da qualche sexy toy che fa parte della mia vita da sempre.
D’altronde avevo già scritto che sono una troia, no?!

Cerco il Bull

Essendo la mia prima esperienza non voglio correre il rischio di rimanere delusa dall’occasionale partner che sto cercando. Anche se posso includermi tra le mogli troie che la danno, non sono una donna che si accontenta facilmente.

Innanzi tutto il bull che sto cercando deve essere veramente superdotato. Con questo intendo che la sua verga oltre che lunga deve essere anche larga perché amo essere sfondata veramente e non tanto per.
In secondo luogo voglio che sia particolarmente resistente, non interessandomi maschi che come lo infilano dentro, esplodono per il loro egoismo.

La mia intenzione è quella che si dovrà consumare sesso per ore perché voglio sentirmi sfondata da ogni parte. Quindi, ben venga un maschio capace e duraturo.
Dando per scontata la bella presenza e l’igiene più totale, desidero che il bull in questione possegga una fervida fantasia perché adoro ascoltare cose mentre faccio sesso. Mi piace lasciarmi trasportare dall’immaginazione che la mia mente produce mentre i sensi oramai sono totalmente liberi da freni inibitori di qualsiasi genere.

Non conoscendo le intenzioni di mio marito, il partner che mi prenderà deve essere disposto anche a condividermi senza problemi e credo sia opportuno che il bull abbia già esperienza in giochi di coppia.

Prima volta ma non solo

Le mie aspettative sono quelle che la mia prima volta da moglie troia che la da, deve essere gratificante. Se così sarà (ed io farò di tutto affinché lo sia) non sarà l’ultima ma aprirà un inevitabile ciclo ricco di stimolanti piaceri che andrò a condividere con mio marito.
Naturalmente non sono alla ricerca di nessuna storia sentimentale ma solo di puro piacere fisico ma questo non significa che non possa nascere anche un’amicizia con il bull che parteciperà ai nostri momenti di sesso.

Se pensi di essere il bull che stiamo cercando ti invito a rispondere a questo annuncio in modo da non perdere altro tempo perchè la mia voglia sta crescendo giorno dopo giorno e devo assolutamente soddisfarla al più presto che sia possibile.

CONTATTAMI IN PRIVATO