Moneymistress cerca uomini schiavi raffinati, benestanti

CONTATTAMI IN PRIVATO

Una dominatrice per pochi eletti

Se stai cercando un padrona inflessibile che sappia come dominarti e che sia bellissima, l’hai trovata. Posso garantirti che sono una mistress davvero speciale che non ti lascerà affatto deluso ma, al contrario, sarà capace di soddisfare ogni tuo desiderio di sottomissione.
Non credere di trovare una donna munita solo di frustino e di stivaloni che cerca di essere crudele, perché quella non sono io.
Ho scelto il ruolo di mistress perché innato dentro il mio carattere e la mia personalità e, resami conto di questa mia caratteristica, l’ho affinato approfondendolo con letture e sperimentazioni che mi hanno portato ad un livello non raggiungibile da tutte facilmente.
La sofferenza, il comando, le punizioni sono tutti elementi di una unica forma di arte ben descritta dal Marchese De Sade che secoli fa, ne tracciava i contorni.
Non metto a disposizione di tutti le mie competenze ma solamente ad una elite di schiavi raffinati che possano comprendere le varie sfumature della sofferenza e che siano così benestanti da gratificare degnamente il mio operato.
Madame Violà, questo il mio nome, è disponibile solamente per pochi e sopraffini palati in condizione di comprendere ogni nuance di questa forma di arte.
Quando dico che sono una bellissima presenza mi riferisco ovviamente all’aspetto esteriore di me che è capace di lasciarti a bocca aperta.

Alta e slanciata, fisico atletico ottimamente proporzionato, forme perfette che lasciano senza fiato per la loro armoniosità e un viso angelico può essere il mio identikit. Amo indossare costosi vestiti che evidenziano tutte le mie sinuose forme così come lussuose scarpe dai vertiginosi tacchi a spillo che, sicuramente, potrò farti assaggiare sopra la tua carne se solo eseguirai male i miei ordini. Ricorda che sono inflessibile e particolarmente severa ma posso anche trasformare la tua esperienza in una dolcissima avventura erotica che risulterà essere indimenticabile nonostante tu possa aver provato di tutto prima di incontrare me.
Ho sempre ritenuto giusto che dietro ad un professionista ci sia un bagaglio di esperienze notevole che ha reso possibile il raggiungimento di certi risultati. Nella stessa misura reputo che l’essere una dominatrice per pochi eletti sia uno status altamente prezioso che non può essere svilito concedendosi a tutti e, per questo motivo, applico una severissima selezione delle persone che potranno incontrarmi anche in modo occasionale.

Una moneymistress per conoscere quanto può essere paradisiaco l’inferno

La lussuria più perfida la puoi conoscere attraverso il senso di ubbidienza che ti richiederò quando ti concederò la possibilità di incontrarmi.
Non credere che sarà un’avventura come tante perché, conoscendo me, entrerai in una dimensione border line ai confini del piacere sublime che ti farò conoscere in modo particolarmente sofisticato.
Per questo non posso concedere il piacere di questa conoscenza a tutti ma ho scelto di dedicare questa mia specialità solamente a pochi eletti che devono essere dotati di quelle conoscenze di base che fanno leva sulla raffinatezza e su esperienze di vita al di fuori della banalità.

Ti riceverò in un ambiente elegante che non deluderà le aspettative di ricchezza e buon gusto, dotato di ogni caratteristica che lo rende un’alcova speciale dove metterti al mio servizio e dove patire le mie punizioni prima di godere come ti aspetti.
Godrai nel vivere emozioni inattese che ti amplieranno il grado di conoscenza di questo gioco di dominazione che inizierai a vivere in maniere differente e al quale ti educherai facilmente fino a diventare un modus vivendi del quale non ne potrai più fare a meno.
Ti regalerò emozioni su emozioni che ti faranno apprezzare ogni perfido mio ordine sperando di ricevere la giusta compensa (ma anche la giusta punizione) che non ti lascerà indifferente.

La tua Mistress Matura, realmente piccante e.. molto trasgressiva!

Sarà una esperienza dalla quale il tuo eros rinascerà più forte di prima e ti segnerà in modo indelebile tanto da farti desiderare di rivivere un’altra esperienza di questo tipo il prima possibile insieme alla sottoscritta.
Se ti senti pronto a vivere questa incredibile esperienza e conoscere quali sono i colori del piacere più assoluto, allora puoi metterti in contatto con me per essere al mio servizio ed iniziare ad ubbidirmi.

CONTATTAMI IN PRIVATO