Home » Antonella di Roma: Signora ninfomane in cerca di Sesso

Antonella di Roma: Signora ninfomane in cerca di Sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Evviva il sesso libero ninfomane

La mia modesta dimora è tra le cose più care a cui tengo, nel corso degli anni, l’ho arredata a modo mio e siccome sono una signora tanto birichina, non potevo lasciarmi scappare l’occasione di avere una stanza dove poter dimostrare il mio lato nascosto. Come il film 50 sfumature insegna, anche io ho deciso di avere un luogo della casa dove poter esprimere al meglio la mia sensualità ed il mio saperci fare a letto. Chi avrà modo di rispondere a questo annuncio erotico che sto pubblicando potrà capire bene di cosa sto parlando e vedermi all’opera poi. Mi chiamo Antonella e vivo nella splendida capitale italiana, una città che mi ha dato oltre ai natali, anche tanti bei ricordi ed esperienza molto hot. Come avrete ben capito da questo mio inizio, sono una donna che ama molto il sesso, è per dirla tutta, mi definirei anche ninfomane, non mi vergogno a dirlo, anzi mi piace mettere subito in chiaro che persona sono. Detto ciò allora proseguo con il parlare di me e far capire bene come sono e cosa vorrei ottenere dai vari incontri che poi andrei a realizzare.

Sono una cougar, termine molto in voga ultimamente, che va a caccia di ragazzi ed uomini da soddisfare e lasciare a bocca aperta, dovranno abbandonare il mio letto e la mia casa con tutta la voglia possibile di volerci tornare. Finora in questo mio compito posso affermare di esserci riuscita abbastanza bene e siccome ci sono stati esiti positivi, non vedo il motivo per cui mettere fine a tutto ciò. Essendo single, posso divertirmi senza arrecare danno a nessuno, anche se non tutti sono a conoscenza di questa mia realtà, evito così di far parlare le persone di me. Ora mi piace immaginare voi uomini che leggete queste mie parole ed iniziate a farvi un’idea di chi possa nascondersi dietro questo annuncio, quindi in merito a ciò credo sia arrivato il momento di farvi capire realmente con chi avrete modo di confrontarvi.
Io vi aspetto ma non fatemi attendere molto

Cerchi delle ninfomani di Roma? Eccomi!

Sapete quanto amo il sesso, come mi chiamo e di dove sono, a ciò aggiungete anche che ospito e tali notizie già dovrebbero spingervi a scrivermi per cercare di creare un incontro nel minor breve tempo possibile. Ma se a tutto ciò cercate ancora altro, vi accontento subito, la mia descrizione fisica vi lascerà ancora un altro modo per fare aumentare la vostra curiosità e spero anche la vostra eccitazione. Una romana di 48 anni si mostrerà ai voi nella maniera più procace possibile, la mia quarta di reggiseno sarà difficile da non notare, visto che amo vestire in modo disinibito andando a far intravedere bene il balconcino che incanterà i vostri occhi. Una volta catalizzato il vostro sguardo però nn vi fermate perché scendendo più in basso noterete la bellezza delle mie gambe che si mantengono ancor ben toniche data la mia attività sessuale ma anche le varie lezioni di pole dance a cui mi dedico da oramai diversi mesi.

Una canzone poi diceva che oltre le gambe c’è di più ed infatti non dovrete, e non potrete, non fare caso al mio fondoschiena che nonostante non sia tanto grande e sempre riempito di complimenti per la sua solidità. Parlando poi della parte superiore, ovvero il visto, posso dirvi che ho delle labbra non troppo carnose ma che sanno svolgere al meglio ogni compito, leccare e succhiare è la mia passione e quindi ci dedico il giusto tempo per far impazzire il mio partner del momento. A quanto detto finora poi dovete anche aggiungere che ho degli occhi chiari che parlano da soli, infatti faccio capire facilmente quali siano le mie intenzioni e se tutto ciò non basta aumento la carica erotica del momento con la mia voce calda quando sono molto eccitata. Giungendo verso la conclusione di questo annuncio dove mi sono aperta completamente, voglio dirvi che questa donna mora alta circa 1.72, ha tanta voglia di appuntamenti focosi e di urlare ancora di piacere con uomini, ma anche ragazzi, sicuri di sé e con esperienza sessuale sulle loro spalle. Se corrispondete a queste caratteristiche, fatevi avanti senza alcun problema porcelloni.

CONTATTAMI IN PRIVATO