Home » Donna Cerca Uomo » Ninfomane di Torino vuole scopare con bull maturo

Ninfomane di Torino vuole scopare con bull maturo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ninfomane attratta da uomini maturi, cerca il suo Bull

Da sempre molto intrigata da uomini maturi mi sono da poco trasferita a Torino per sesso e per lavoro, perdendo tutte le mie amicizie. Una ragione più che valida per motivare questo annuncio attraverso il quale ho la necessità di ricostruire una rete di conoscenti con i quali interagire in modo materiale e non virtuale.
Mi chiamo Annabella e sono una ventottenne tutt’altro che disprezzabile a livello fisico. Alta un metro e settanta e con un peso forma di sessantatre chili ben distribuiti, non posso dichiararmi una top model ma una donna nel pieno della sua maturità che ha l’esigenza di fare sesso con una certa frequenza.
Assolutamente no mercenaria, il mio desiderio continuo è motivato dal fatto che sono una autentica ninfomane e, come tale, non posso restare senza vivere orgasmi che plachino il mio appetito sessuale.
Ho avuto modo, in passato, di confrontarmi con partner che non credevano possibile l’esistenza di una vera ninfomane non comprendendo la differenza che intercorre con una qualsiasi donna proiettata verso i piaceri del sesso.
Non voglio fare una disanima di quanto dice la medicina a tal proposito ma posso assicurare chi sta leggendo il mio annuncio, che l’essere ninfomane è una condizione totalmente diversa rispetto all’essere troia e che il sesso è davvero un taumaturgico mezzo per calmare un desiderio che deve essere considerato tanto vitale come il respirare.
In tutto questo contesto, le mie preferenze vanno verso gli uomini di una certa età per una somma di ragioni. Innanzi tutto per il fatto che l’uomo maturo ha esperienza da vendere e sa come si soddisfa una femmina. In secondo luogo perché risulta più affidabile di un ragazzo alle prime esperienze che bada più al suo egoismo desiderio che non a quello della sua partner. Infine, credo che un uomo maturo abbia il suo fascino che lo rende più interessante rispetto a un giovane che, se dalla sua ha la vigoria propria dell’età, dall’altra è privo di quelle attrattive che appartengono a coloro che hanno raggiunto una certa età.

Ti cerco Bull e maturo a Torino

Non ho legami di nessun tipo ad eccezione del lavoro e, quindi, non ho condizionamenti di sorta. È questa una corsia preferenziale per chi vuole incontrarmi e conoscermi senza dover ricorrere a sotterfugi o altro.
Data la mia condizione di ninfomane, non sono alla ricerca di nessuna relazione sentimentale bensì solamente di amici, partner occasionali, amanti con i quali condividere in modo complice la sessualità.
Poco mi interessa se la persona che risponde al mio annuncio sia un uomo libero oppure impegnato, dal momento che con lui avrò solo scambi di natura sessuale senza nulla a pretendere ma il fatto di essere ninfomane non deve tradursi come se io non avessi le mie esigenze da rispettare.
Infatti sono alla ricerca di uomini maturi che siano veramente dei comprovati Bull, disinteressandomi del loro lato estetico. Per essere più chiari possibile, intendo dire che preferisco conoscere un uomo maturo che ha la pancetta ma che sappia resistere per ore nel fare sesso, piuttosto che uno che abbia addominali tartarugati ma che dopo cinque minuti di scopata, se ne venga e non abbia più la capacità di continuare a scoparmi.
Come è stato ben specificato, la mia intenzione è quella di creare una rete di conoscenti che devono rispondere a pochi requisiti quali, essere uomini maturi, sapere come fare godere una donna, essere dotati di una certa capacità di resistenza fisica. In cambio non ho problemi nell’ospitare oltre che ad assicurare il massimo della mia disponibilità per soddisfare ogni tipo di richiesta sessuale, non avendo alcuna inibizione.
Se credi di essere una persona di questo tipo, puoi metterti in contatto con me rispondendo al mio annuncio. Ti assicuro che riceverai una immediata risposta con la quale inizieremo la conoscenza prima di incontrarci.

CONTATTAMI IN PRIVATO