Home » Donna Cerca Uomo » Non mercenaria di Brescia per spagnole

Non mercenaria di Brescia per spagnole

CONTATTAMI IN PRIVATO

Femmina di Brescia specializzata in spagnole

Sarà per via del fatto che ho un seno abbondante (porto la quinta misura) e perché mi piace molto godere come una maiala che la mia specialità a letto sono le spagnole. Ovviamente non disdegno fare anche di altro ma vedere una dura e lunga verga, insinuarsi tra le mie grandi tette e fare su e giù fino ad arrivarmi dritta sulla bocca, è qualcosa che mi fa impazzire di piacere.
Puoi chiamarmi Patrizia e sono una ventottenne non mercenaria di Brescia a cui piace fare spagnole a ragazzi e uomini veramente interessati al sesso.
Anche se ho un ragazzo con il quale c’è una pseudo storia sentimentale, la mia voglia di godere è talmente grande ed irresistibile che non posso limitarmi solo con lui per fare sesso.
Questo significa che devo necessariamente essere molto prudente nel relazionarmi anche se solo in modo estemporaneo con altri maschi per soddisfare il mio desiderio, e ciò spiega la ragione della pubblicazione di questo annuncio con il quale spero di trovare quanto cerco.
Non sono protesa a dirottare il mio amore verso un’altra persona ma solamente trovare un complice con il quale divertirmi a letto in modo discreto ma anche totalmente soddisfacente.
La mia preferenza per le spagnole è una cosa della quale me ne sono resa conto all’età di quattordici anni quando il mio seno già stava assumendo delle dimensioni ragguardevoli ed attirava l’attenzione dei miei compagni di scuola. All’epoca, quello che era il mio ragazzo e che aveva due anni più di me, durante un pomeriggio dove ero rimasta sola in casa mi portò sul mio letto e dopo avermi fatta denudare il seno, incominciò a strofinare il suo uccello proprio in mezzo alle mie tette dicendomi di tenerle strette tra loro aiutandomi con le mani. Fu la mia iniziazione e vedere la sua cappella avvicinarsi al mio viso ogni volta che faceva il su e giù, mi eccitava tantissimo. La cosa che mi stregò di più fu quando esplose il suo piacere che mi colpì in pieno viso regalandomi una sensazione mai provata prima tanto che fui docilmente convinta dal mio ragazzo ad aprire la bocca per succhiare quanto aveva ancora di quel suo nettare.

Tettona di Brescia per il tuo uccello

Quando cammino in strada non passa inosservato l’effetto che provocano le mie tette ai maschi che incrociano il mio cammino. Fossi libera da relazioni di qualsiasi tipo non avrei problemi nel rimorchiare ma data la mia condizione, non posso rischiare di commettere alcun errore di superficialità. Per questo ho scelto in modo appropriato di conoscere virtualmente ragazzi e uomini con i quali divertirmi a letto facendoli partecipi della mia voglia matta e del mio godimento.
Reputandomi una bella femmina, onestamente anticipo che sarò selettiva e che sceglierò solamente uomini che mi colpiranno per la loro presenza fisica oppure quelli che dimostreranno di avere una verga veramente possente capace di eliminare qualsiasi canone estetico.
Mi piace sottolineare nuovamente che non faccio questo per soldi e non mercifico il mio corpo ma solamente per raggiungere il massimo del piacere sessuale.
Anche se la mia preferenza va alle spagnole, non rifiuto certo di essere scopata, di fare sesso orale e di alternare tutto questo con del buon sesso anale e quindi, mi offro a 360° non censurando alcuna maniera per arrivare all’orgasmo.

Fammi godere con una spagnola

Ti cerco resistente e capace. Non amo perdere tempo in convenevoli e formalità che penso siano fuori luogo. Il teorema è facile: ci si piace e ci si relaziona sessualmente senza alcuna preclusione di sorta e consapevoli di non dover seguire alcun copione.
Non posso ospitare ovviamente e per questo è necessario che sia il mio occasionale partner a prevedere un luogo sicuro dove fare sesso dopo esserci incontrati.
Aspetto il tuo contatto per conoscerci virtualmente in modo preliminare ma senza perdere tempo.

CONTATTAMI IN PRIVATO