Home » Annunci 69 » Ragazza non mercenaria cerca sesso intenso

Ragazza non mercenaria cerca sesso intenso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Tu, che hai smania di sesso sfrenato, contattami

Io, signora di mezza età non mercenaria, allegra, ancora molto attraente ed affascinante, passionale, sorridente e nemica dei musi lunghi, ti sto cercando e desidero incontrarti per trascorrere ore di sesso intenso. Non importa che tu sia sentimentalmente libero, sposato o fidanzato, né che tu sia giovane, coetaneo o più grande di me: non ho preferenze particolari, ma mi piacciono gli uomini normopeso.

Ho un comodissimo letto dove sfogare i bollenti spiriti in un delizioso appartamento nel quale possiamo scatenarci in libertà e per tutto il tempo che vogliamo, ma valuto di vederci anche in albergo, se lo trovi più trasgressivo… L’imprevedibilità ed il mistero mi eccitano, per questo adoro concedermi a sconosciuti e sono attratta anche da tutte quelle situazioni in cui sfogo le mie pulsioni nell’eventualità di essere vista: una toilette pubblica o un parcheggio mettono in moto la mia libido. Se anche tu stai cercando il puro piacere senza vincoli e senza aspettarti del denaro in cambio, sei nel posto giusto: avrai da parte mia la massima attenzione durante l’incontro e la garanzia del silenzio una volta che ci saremo salutati: se e quando lo vorrai, ripeteremo l’esperienza, ma sarai tu a cercarmi.

Naturalmente, se dovessimo vederci in luoghi pubblici in seguito alla nostra conoscenza sarai libero di non salutarmi: potresti essere sposato o avere una compagna e non sarò certo io a guastare la tua pace di coppia; sarò tua complice nel mantenere questo segreto. Non ti assillerò, perché non sono alla ricerca di una relazione ma di qualche sporadico, seppur indimenticabile, attimo di estremo godimento. Inoltre ti garantisco che, da parte mia, non saremo interrotti in alcun modo: posso gestire il mio lavoro liberamente e chi viene a farmi visita sa che deve avvisare, altrimenti rischia di non trovarmi in casa; ad ogni modo, per me i momenti d’intimità sono intaccabili, stacco i telefoni e non apro il portone: sarò tutta tua e dimenticheremo l’orologio…

Una NON mercenaria può soddisfare la tua voglia di sesso

Sono a tua completa disposizione, farò di tutto affinché stia a tuo agio e possa confidarmi i tuoi inconfessabili desideri e proporre i giochi erotici che vorresti mettere in pratica da tempo e non hai mai fatto: m’infiamma l’uomo che allenta ogni suo freno inibitorio e si sente libero di toccarmi senza remore, leccarmi tutta e baciarmi.

Sappi che adoro i lunghi preliminari e, al solo pensiero, sento già le tue mani calde che scivolano addosso al mio corpo bollente, la tua lingua e le tue dita che cercano le mie parti più nascoste, sentirlo strofinare in modo da bagnarlo dei miei umori… Dal momento che, come avrai capito, non vedo l’ora di divertirmi con te, voglio che provi su di me tanti giocattolini erotici con i quali adoro trastullarmi in solitudine (solo se lo vorrai), per sperimentare insieme sensazioni sconosciute verso terreni della fantasia ancora inesplorati.

Altra cosa che mi fa letteralmente impazzire è il massaggio, soprattutto quello corpo a corpo: il contatto con la mia pelle fresca di doccia e profumata risveglierà i tuoi sensi e diventerà durissimo all’istante… perché mi eccita da matti l’idea di sentirlo dentro di me nel pieno del suo vigore. Saprò ricambiarti regalandoti un appagamento mai provato: già immagino di leccarti tutto e prendertelo in bocca, mentre mi tasti per ogni dove; il tuo sapore farà crescere la mia voglia e sentirai come sono brava a succhiare… Sentiti libero di giocare con il mio lato B in tutti i modi che vuoi e, se anche tu gradisci essere leccato, possiamo sbizzarrirci con un bel incontro 69.

Il tuo godimento è anche il mio e, se desideri accorgerti del mio orgasmo guardandomi negli occhi e toccando con mano le prove sono la donna che fa per te: mi sentirai gemere ed urlare, ma soprattutto sentirai scivolare il mio piacere sul tuo corpo… e la tua esplosione sarà ancora più intensa. Sai benissimo che tutto questo, con una donna non mercenaria, non solo è possibile, ma anche probabile.

Non aspettare a farti sentire, ma scrivimi lasciando da parte i pudori e le timidezze : leggo la posta tutti i giorni… Ti aspetto, per sfogare la nostra voglia di sesso intenso insieme.

CONTATTAMI IN PRIVATO