Home » Annunci 69 » Pamela cerca singolo giovane da svezzare: anale e vaginale offerti!

Pamela cerca singolo giovane da svezzare: anale e vaginale offerti!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Non amo attendere e so che se sei sul mio profilo non è un caso. Qualcosa di intangibile ti sta attraendo verso di me: scoprimi in queste parole e poi scrivimi, sono già tutta un fuoco, vieni a spegnermi o ad aizzarmi di più, fammi vedere di che pasta sei fatto.

Chi è Pamela

Ciao, sono Pamela da Roma, mi piacciono gli uomini, tutti gli uomini e soprattutto adoro fare sesso anale e vaginale. Non pratico più di tanto i preliminari, io vado subito al sodo, ma ora leggi un po’ di me. Sono per metà olandese e per il resto italiana, sto nella capitale da circa 10 anni ma prima ho girato in lungo e in largo tutta la penisola. Sono alta quanto basta e ho occhi grandi e verdi, profondi come la mia patata e il mio ano: ti piace questo paragone hot? Ho labbra sottili ma che sanno il fatto loro, un bel nasino, seno rifatto e sodo e un bel culo da sfondare. Faccio ginnastica regolarmente e sono quindi particolarmente snodata: sono stata anche contorsionista e ballerina per il circo: cosa volere di più? Non ho figli ma solo un cucciolino di cocker spaniel inglese, bravo e tranquillo e che non ti farò conoscere se non lo vorrai. Posso permettermi di fare la mantenuta grazie ai soldi del mio ex marito, quindi ho tutto il tempo che vuoi da dedicarti e posso anche spostarmi con la mia macchina o ricorrere ai mezzi pubblici o la taxi. Sono molto indipendente, credo tu l’abbia già capito, non rinuncio a ciò che mi piace e non scendo facilmente a compromessi, nemmeno nel sesso. Mi piace comandare ma anche essere sottomessa eroticamente, ma solo se ne vale la pena e mi ispirerai fiducia e passionalità: credi di fare al caso mio?

Sesso anale e vaginale di rito

Proprio così, hai letto bene, sono una delle poche donne che adora farsi penetrare anche nell’ano. Ti dirò di più, preferisco passare subito al dunque e quindi preparati per sesso anale e vaginale di rito, sempre, anche uno dopo l’altro. I preliminari mi attizzano ormai poco, preferisco farmi spingere ad te con forza, veemenza e avidità erotica: voglio urlare “ancora, ancora” fino a farmi venire il mal di gola, ecco. Ho in casa una serie infinita di lubrificanti per tutti i gusti, edibili o meno, a base acquosa oppure oleosa, naturali, vegan, gluten free: di tutto di più per metterti a tuo agio e permetterti una penetrazione come l’hai sempre sognata. Non solo, per giocare senza limiti ti propongo anche i miei giocattolini sexy: palline cinesi, cunei anali, pompette falliche, vibratori, strap-on e tanto altro. Lascio libertà di scelta soprattutto ai primi incontri, si perché è rarissimo che i miei amanti vengano con me solo una volta. Mi piace mettere a proprio agio e d’altra parte è quello che sognano tutti gli amatori del sesso free, non trovi? Sto già fantasticando sul tuo membro duro, su come entrerà nella mia vagina e pure come penetrerà con forza il mio ano, magari mettendomi classicamente a 90. Sento già echeggiare nella mia mente il rumore del tuo pene che sfrigola nella mia patata bagnata e unta di lubrificante…

Cerco giovane ragazzo singolo

Ho le idee molto chiare anche su ciò che cerco, cioè sul mio compagno di giochi erotici ideale. Voglio un singolo giovane da svezzare: di uomini grandi e già “capaci” ne ho avuti troppi, alcuni poi vengono troppo tardi e hanno problemi di eiaculazione. Voglio carne fresca, cazzi duri e che spruzzano ovunque con violenza, che non vedano l’ora di trattarmi come la loro nave scuola e che si facciano spupazzare senza limiti. I toy boy sono gentiluomini, sono disponibili, magari posso anche accudirne e svezzarne più di uno in contemporanea. Se sei giovane e hai voglia di sesso free e sicuro scegli me, chiama e scrivi alla Pamela. Pensa che il mio sogno erotico è avere tra le grinfie due bei maschietti giovani e belli, uno mi penetra la vagina, l’altro in contemporanea l’ano facendomi venire più volte a fila e sbrodolandomi tutta: che bello, godurioso ai massimi livelli. Sto proprio cercando te, sento che stai leggendo queste righe con curiosità e intanto il tuo fallo è già duro. Mi sbaglio forse? Percepisco la tua voglia di sesso, i tuoi desideri hot che ti stanno riempiendo l testa e quindi non aspettare, clicca e scrivimi. Possiamo iniziare con qualche foto, video e messaggio e poi vederci quando sarai pronto, che ne dici, vuoi il mio ano e la mia vagina?

CONTATTAMI IN PRIVATO