Home » Donna Cerca Uomo » Pamela Milf Quarantenne da Genova

Pamela Milf Quarantenne da Genova

CONTATTAMI IN PRIVATO
milf genova
milf tettona di genova vogliosa di cazzo

Eccomi qua adesso ci sono anche io in questa community!?? un’altra bella milfettona di Genova ??….piacere sono Pamela ed ho 42 anni, conduco una vita a dir poco noiosa….3 figli e un marito che più passa il tempo e più pensa al pallone e a guardare quegli impediti che guadagnano tanti soldi ingiustamente!!!? Loro tirano dei calci al pallone, lui gode guardandoli al televisore e io rinchiusa in bagno molte volte a masturbarmi perché lui è impegnato in quelle cazzate….

Sono una Milf Tettona Da Battaglia

Mah ditemi voi se una bella signora come me alta 1.78 capelli lunghi morì e occhi Verdini con due belle tettone da far invidia a tutto il vicinato deve toccarsi la fica di nascosto dal marito….!! Sono sincera più passa il tempo e più voglio tradire quel coglioncello che mi sta a fianco giorno per giorno!!???….Ho detto voglio tradire ma io in realtà l’ho già tradito un po’ di settimane fa con un bel ragazzo figlio di una mia amica che abita come a noi in un palazzo molto grande di questa città portuale della Liguria….Il tutto è successo così!! Un giorno parlando con la mia vicina nonché madre di questo ragazzo che mi sono scopata..siamo entrati in un discorso molto spinto..!!??

Eravamo io e lei è e nessun’altro a parlare di.come purtroppo il mio marito mi stava trascurando, sessualmente parlando!!! Eravamo dentro il suo appartamentino mentre sento il suo unico figlio entrare a casa e ed io che si può dire l’ho visto crescere, quel giorno l’ho visto molto più cresciuto e a dirvi la verità in mente mia mi sono un po’ arrapata e ho cominciato a farmi delle strane ma golose idee per la testa…Il figliolo della mia amichetta una volta entrato in casa da me ha ricevuto tanti complimenti per LA SUA BELLEZZA…!! La mamma sua tutta contenta mi ha risposto “e ti credo è figlio a me”…E io nella mia testolina ho pensato “e adesso tuo figlio appena mi capiterà l’occasione me lo voglio Proprio trombare’…..Un bel giorno quel deficiente di mio marito va a lavorare e qualcuno ha voluto che quel bel pezzo di manzo del figlio della mia amica venisse da me a bussare alla porta perché la mamma sua aveva bisogno urgentemente di una cosa per cucinare un dolce!!!? tombolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! L’ho fatto entrare dicendogli a bassa voce nell’orecchio io ti dò quello che mamma tua Desidera ma io desidero altrettanto scoparmi un ragazzo giovane come te!!!! Ero al settimo cielo lui mi ha sorriso dicendomi buffamente, anche io ho voglia di scopare anche perché mi sono appena lasciato con la mia ragazza e ho voglia di svuotare le mie palle!!!

Adoro succhiare i cazzi ed ho molta esperienza!

Wowwww!!! Situazione intrigante?!?! Direi proprio di sì! Dopo tanti anni che scopavo sempre lo stesso pisello e stufa di sentire per la casa quelle partite di calcio rimbombare tra le mura di casa, finalmente era giunto il momento mio che a masturbarmi non ero piú io nascosta in bagno ma questo bel tipo alto e snello che a breve mi avrebbe spaccato completamente la figa pelosa che non raso quasi mai…..Ragazzi miei vi adoro, più siete giovani e più mi piacete!!!! Ormai sono una donna più che matura e quindi penso di piacere tanto anche io ad un pubblico cosi giovanile…!!? Bellissima scopata sicuramente la più bella da quando mi trovo ad abitare qui!! Sono stata schizzata dappertutto: sulle zinne, sul culo e soprattutto gli ho lavato la cappella sporca di sborra con la mia bella boccuccia ormai priva di rossetto!????

Video Porno Milf Pompino

Il messaggio è chiaro a tutti?!?! Tramite questo raccontino dovreste capire meglio quanto è rischioso trascurare troppo le vostre mogliettine…..che da semplici casalinghe si possono trasformare come a me in perfette ?”Milf da battaglia” pronte a prendere cazzi a destra e a sinistra quando meno ve lo aspettate!!! Un grandissimo saluto da me a tutti voi….!! Baciiii….. ?

CONTATTAMI IN PRIVATO