Home » Patatine amatoriali » Patatina 20enne piccante e succulente, da leccare con parsimonia

Patatina 20enne piccante e succulente, da leccare con parsimonia

CONTATTAMI IN PRIVATO

La patatina da leccare

Ti piace il sesso orale? A me invece piace da matti e talvolta credo che non riesco proprio a fare di meno da volere provare delle esperienze che per me non sono del tutto nuove con un bel ragazzo. Sono sicura che si tratta di una di quelle esperienza che almeno per sono del tutto fantastiche. Per questo sono di nuovo qui, si può dire, alla ricerca di qualcuno che possa aiutarmi a realizzare questa specie di mie fantasie così particolari. Non mi serve un professionista in materia (rido), ma semplicemente un uomo che mi lecchi la patatina con parsimonia. Si tratta di una di quelle attività per cui sono disposta a ripagare chiunque possa aiutarmi nel difficile compito. Sono sicura, del resto, che anche a te questa particolare esperienza potrebbe piacere alquanto. Inutile negarlo: agli uomini piace molto leccare la patatina ed è un’esperienza che per molti versi tende a essere davvero difficile da dimenticare. Se poi hai già avuto delle esperienze di questo tipo, allora non ti resta che semplicemente rispondere al mio annuncio e “lanciarti” subito tra le mie gambe che aprirò più che volentieri per te. In questo modo entrambi avremmo da guadagnarci, non credi?

Ecco chi sono..

Una ragazza maiala ed affamata, facente parte delle patatine piccanti ed amanti del sesso amatoriale!

Ovviamente, prima di leccare una qualsiasi patatina è naturale che tu voglia conoscere con precisione chi sono e con chi hai a che fare. Sappi che sono una studentessa di 20 anni, molto giovane, dal fisico bellissimo e vorrei tanto migliorare la mia vita sessuale proprio sotto il punto di vista del sesso orale. Per me non ha importanza né il tuo fisico, né il tuo aspetto estetico. Ancora di meno m’interessa sapere qual è il tuo ceto sociale oppure chi sei. Per me l’unica cosa che conta per davvero sono le autentiche emozioni che solo il vero sesso orale è in grado di darmi e quando l’uomo tende a fare un piacere alla donna, per me è sempre un’estasi. Per questo mi piace praticare il sesso orale di questo tipo anche con degli perfetti sconosciuti e non volendo cercare qualcuno che possa aiutarmi nella realtà, ecco che sono qui, alla ricerca di colui (ma anche colei, non sono mica una patatina troppo esigente), perché il web è sempre riuscito a darmi tutto ciò di cui avevo bisogno senza farmi spendere troppo tempo o molte energie.

Il nostro incontro di sesso orale

Tu lecchi e io succhio? Forse. Prima, però, dobbiamo organizzare il nostro incontro, non credi? Sono una ragazza di 20 anni bellissima e non molto esigente. Tuttavia, c’è una cosa sulla quale non vorrei assolutamente sbagliarmi e quella riguarda l’anonimato. Per me si tratta di un fattore di estrema importanza, anche considerando che non voglio mica diventare una persona pubblica. Per me il nostro incontro dovrà restare un appuntamento segreto, di quelli che conosceremo solo io e te. In questo modo, con un po’ di privacy e una buona fortuna saremo sicuramente in grado di realizzare i nostri desideri e le nostre fantasie più proibite. Togliendo qualche sassolino dalla mia scarpa, sarà sicuramente più felice e libera. Tuttavia, questo non significa mica che il nostro incontro debba presto diventare di pubblico dominio. Tutt’altro. Sarò molto felice se non lo dirai a nessuno. In questo modo potremmo persino ripetere la nostra esperienza quando tu (oppure quando io) lo vorremo. Ovviamente, vale la stessa cosa per me, anche perché capisco che tu possa avere una ragazza o essere persino sposato (bella cosa l’infedeltà!). A noi non resterà che semplicemente metterci d’accordo e finalmente partire alla volta della nostra avventura sessuale che senz’altro ci piacerà tantissimo!

Ecco come leccarmi la patatina

Un’altra cosa che vorrei chiarire riguarda proprio com’è che dovresti leccarmi la patatina. Forse non lo credi, ma si tratta di una missione che comunque richiede una certa preparazione, anche se con me puoi fare un po’ di pratica. Difatti, specie se sei alle prime armi, sono abbastanza sicura di poter diventare un’ottima prima maestra per te. Alla fine dei conti tutto ciò che devi fare è compiere il primo passo. Poi sarò io a prenderti per mano e portarti verso dei luoghi di fantasia e di piacere che difficilmente riuscirai a dimenticare. E siccome io do la mia fiducia a te (e non solo la mia fiducia, considerando il tutto), vorrei che anche tu dessi qualcosa di me (e se hai un po’ di fantasia, saprai già di cosa parlo, no)? Per il resto vorrei che fossi delicato, ma in contempo mi mostrassi il tuo essere maschio. Vorrei che fossi preparato e pronto e mi dessi quelle soddisfazioni sessuali che solo un uomo è in grado di darmi. Tutto questo, – ne sono sicura, – renderà il nostro incontro di sesso davvero speciale.

CONTATTAMI IN PRIVATO