Home » Incontri Roma » Patrizia sexy signora in calore

Patrizia sexy signora in calore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Patrizia e sono una cagna in calore

milf italianaSono una donna matura molto sexy e fiera di esserlo. Non ho mai lasciato che le restrizioni sociali mi rendessero una moglie annoiata, repressa e infelice. Adoro il sesso e l’ho sempre adorato, il mio problema è che lo adoro troppo e non ne ho mai abbastanza. I primi anni di matrimonio, mio marito era ben felice di fare sesso a qualsiasi ora ma adesso la stanchezza ha preso il sopravvento ed è diventato molto difficile scuoterlo dal suo torpore.

Io, dal mio canto, sono sempre più eccitata e vogliosa e non so davvero come fare per saziare il mio fuoco. Ho pensato di masturbarmi ma lo facevo dalla mattina alla sera, ritrovandomi appagata di orgasmi ma senza gli odori, i sapori, il sudore di un uomo addosso. Non è propriamente la stessa cosa ed è per questo che mi sono convinta a cercare un uomo che abbia lo stesso appetito sessuale che ho io.

Non voglio un uomo sposato che abbia poco tempo per me, ecco perché i giovani sono l’ideale. Tanto tempo libero, sempre costantemente arrapati e una virilità tutta da scoprire. Io sono una donna molto piacente e me ne rendo conto di tutte le volte che esco di casa e trovo sempre qualcuno che mi passa il suo numero di telefono o mi invita a prendere un caffè. Solitamente rifiuto per un primo iniziale imbarazzo ma mi ritrovo a fantasticare su quell’invito, con le mutandine abbassate e le gambe aperte.

milf nuda

Basta poco per bagnarmi e farmi desiderare qualcosa, basta un complimento o un sorriso intrigante. Non so cosa ci sia di sbagliato in me ma il mio corpo è fatto per amare ed essere amato e non me ne vergogno nemmeno un po’.

Non sarò mai la donna affranta che si pente di un tradimento, anzi. Io cerco solo qualcuno con cui sfogare le mie perversioni e che non abbia mai remore a scoparmi in qualsiasi momento del giorno. Nessuna emotività, nessun romanticismo, solo sesso nudo e crudo come il più antico degli istinti animali, perché non dimentichiamo che gli esseri umani sono soltanto delle bestie.

Ho sempre voglia di fare sesso

Fin da quando apro gli occhi al mattino, mi accarezzo in mezzo alle gambe e vedo che sono già bagnata. Mi giro per cercare mio marito ma lui è più morto che vivo. Allora mi alzo per affrontare la giornata ma la mia vagina pulsa e si fa sentire. Ha voglia di essere sbattuta fortemente da un gran bel pene e mi tira fino a farmi male. A volte è capitato dovessi chiudermi nel bagno di un bar per toccarmi fino all’orgasmo per poter stare tranquilla e ritornare alla normalità.

Sembrerà strano ma ho deciso di accettare la mia natura da sexy signora in calore e di godere il più possibile. Sono sempre stata viziosa sul sesso perché in questo campo mi sento una regina pronta a tutto. Da un punto di vista attivo mi piace fare tutto e sono capace di dare il 100% pur di soddisfare il mio amante.

Non esiste qualcosa che non mi piace e non sono affatto schizzinosa, fare un buon sesso significa perdere ogni limitazione mentale e farsi piacere anche cose che prima si rifiutavano. Da un punto di vista passivo cerco la passionalità pura, l’istinto focoso e la voglia di farmi godere non per farmi un piacere ma perché lo merito.

Come donna e come amante. Un uomo che presenta queste qualità è il partner sessuale perfetto, perché capace di sentire ogni minimo segnale e appagarlo al meglio. Ovviamente la mia scelta di ragazzi giovani è dovuta a un target specifico: come segnalato prima è perché voglio un ragazzo che abbia tanto tempo libero, capace di scoparmi al mattino, a pranzo, dal pomeriggio fino alla sera.

Le mie voglie sono sempre lì a ricordarmi che sono una cagna in calore e cerco il mio stallone da monta. I ragazzi giovani, poi, sono così belli e pieni di vita che ti ispirano sesso solo a vederli. La mia vagina sarà costantemente bagnata e so già che mi toglierò tante belle soddisfazioni.

CONTATTAMI IN PRIVATO