Home » Donna Cerca Uomo » Porca Bolognese fa pompini con ingoio

Porca Bolognese fa pompini con ingoio

CONTATTAMI IN PRIVATO

Barbara 44 anni, tutto il mondo lo sa che noi bolognesi siamo le più zoccole e tortellini e bocchini sono la nostra specialità. Il mio hobby preferito è accogliere i turisti nella mia città, sì perchè faccio la guida turistica per gite scolastiche e turisti stranieri che visitano la nostra bella città! Io sono una bella donna formosa con una 4^ di seno e non passo di certo inosservata anche agli uomini meno attenti e arrapati. 🙂

pompino

Come dicevo, la mia specialità sono i bocchini con ingoio, mi piace prendere anche più cazzi contemporaneamente nella mia grande bocca e succhiare il pene più forte che posso, per poi leccare con la lingua tutta la cappella fino alle palle, la goduria che proverai sarà così forte che farai fatica a trattenere la sborra che uscirà come un vulcano in eruzione.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Sono sicura dei miei mezzi e delle mie capacità sessuali, sono una donna abbastanza ninfomane e sicura di me, il sesso per me è la vita, non ho altri hobby e passatempi che non sia quello di far rizzare i cazzi ad amici e sconosciuti che mi fanno anche eccitare solamente un pochino, io gli salto letteralmente addosso. Nel mio quartiere mi chiamano la tigrona bolognese, perchè ho delle unghie lunghe sempre smaltate che sembrano artigli affilati che uso per far arrapare gli uomini passando le unghiette prima sulla schiena, poi sulle gambe, inguine e sulle palle calde.

sesso gif

Poi ho qualche piercing e tatuaggi sul mio corpo, sono una tipa molto giovanile e alla moda nonostante i miei 40 anni passati, che non sono poi così tanti! Il bello di essere mature…è tanta roba fidatevi! Bene se ho suscitato in te anche qualche tipo di interesse perchè non mi passi a trovare? Ci beviamo una birra assieme?

CONTATTAMI IN PRIVATO