Home » Annunci 69 » Porca matura nuova arrivata, Lisandra

Porca matura nuova arrivata, Lisandra

CONTATTAMI IN PRIVATO

Non si finisce mai da rimanere sorpresi da ciò che viene letto in un annuncio erotico, le persone si lasciano andare più che possono per poter sorprendere al meglio tutti coloro che poi andranno a leggere ciò che viene pubblicato, ecco perché l’eccitazione è sempre ai massimi livelli.

L’annuncio che vi farà eccitare subito

Salve bella gente, chi vi parla è una nuova arrivata di questo mondo tecnologico, ho deciso di mettermi in mostra per far si di avere a che fare con tante persone vogliose pronte a soddisfare le mie richieste, così come farò io con le loro. Il mio nome è Lisandra e vi svelo subito che sono una donna matura, alquanto porca che ama divertirsi sotto le lenzuola cercando sempre di porsi meno limiti possibili, o per meglio dire nessuno. Ho raggiunto da poco la veneranda età di 49 anni ma ciò non toglie che sono ancora tanto energica così come fantasiosa e ciò vi deve far capire che a letto mi piace molto fare di tutto, andando dalle posizioni ai luoghi dove esprimere al meglio le mie performance. Finora nella mia lunga vita sessuale non sono mancate esperienze forti che conoscendoci avrete anche modo di sapere se per caso dovreste risultare curiosi. Sono una persona infatti che si apre facilmente e sa entrare bene nei dettagli dandovi così la giusta idea di che donna possa essere e fin dove sono capace di spingermi quando il sesso prende il sopravvento sulla mia mente già di suo molto maliziosa. Con quello che vi ho riferito finora, dovreste già intendere che tipo peperino potete avere modo di incontrare una volta che ci siamo accordati sul luogo e sul giorno in cui entrambi potremmo essere liberi. Per darvi poi un assaggio più corposo di tutto ciò che corrisponde alla mia persona, voglio rivelarvi altri particolari che fanno di si da far aumentare la vostra conoscenza di me e ciò vi spingerà a rispondere al mio annuncio e far crescere la sintonia tra noi. Partendo dal fatto che sono una donna abbastanza formosa, ciò vi dà la giusta idea che con me avrete come spaziare nel toccare il mio corpo utilizzando sia le mani che la bocca, e perché no, anche la lingua che sicuramente mi potrà far impazzire. Ho diversi punti deboli che stuzzicati mi possono davvero far perdere il controllo di me stessa.

Vi voglio stregare con la mia passione

Immaginate da quanto detto finora quindi una taglia 46 per quanto riguarda la vita, mentre il seno ha raggiunto già da diversi anni la quinta misura e quindi sappiate che quest’ultimo è un mio punto debole, ma entrando nel dettaglio vi dico che massaggio e stuzzicato i capezzoli vi farò guadagnare un posto speciale verso il paradiso che vi aprirò. Non sono così alta ma essendo donna posso dire di essere di un’altezza adeguata, ossia 1.69 circa e spesso metto i tacchi per mettere in risalto sia le mie gambe che il mio fondoschiena alquanto voluminoso. Cerco poi sempre di vestirmi in modo da farmi notare ma avendo quasi 50 anni però, non ci tengo a risultare volgare o fuori luogo, credo che la sensualità non sia fatta solo di scollature o mettere in mostra subito tutto. Il velo di mistero può indurre gli uomini a voler scoprire cosa si cela e far si che la fiamma del desiderio sia sempre più alta e più calda. Prima di porre fine a questo mio parlare di me credo però che di cose da dire ce ne sono ancora, come ad esempio farvi scoprire anche altro del mio aspetto estetico, ossia il mio viso e tutto ciò che ne concerne. Sono bionda con capelli di una lunghezza media e mossi, mentre i miei occhi invece sono castani, carnagione leggermente chiara e labbra abbastanza carnose, a ciò dovete anche aggiungere un bel sorriso ed una risata che non è per nulla silenziosa. Così come non sono silenziosa quando sono nel vivo del godimento, faccio infatti fatica a contenermi se la persona che è con me è capace di farmi provare sensazioni forti e farmi arrivare all’apice del piacere, vi converrà infatti tapparmi la bocca in qualche modo. Amo tanto il sesso orale, ovviamente essendo molto generosa posso anche dirvi fin da ora che preferisco farlo e vedere la soddisfazione nei vostri occhi ma non posso dire che se vorreste farmelo, non potrei far altro che apprezzarlo davvero molto volentieri. Spero di essere stata tanto esaustiva.

CONTATTAMI IN PRIVATO