Home » Incontri Firenze » Quarantenne disinibita cerca bull a Firenze

Quarantenne disinibita cerca bull a Firenze

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi chiamo Federica e sono di Firenze. Sono qui a scrivere questo annuncio perché non riesco a trovare un vero toro!
Sì proprio così, nonostante sia una quarantenne in perfetta forma fisica, bella, sensuale e molto desiderata dagli uomini, ancora non sono riuscita a trovare un bull che sia degno di questa definizione. Io non ho alcun tabù e non voglio che il mio toro da monta ne abbia, sono disinibita e mi piace provocare reazioni negli uomini.

Amo il sesso in ogni sua forma, amo scopare in ogni posizione, mi piace succhiare cazzi e farmi prendere in ogni modo. Spesso anche da più di un uomo alla volta. Ma se trovassi un vero e proprio toro allora basterebbe anche lui da solo. Tu come sei? Ben dotato e resistente nel sesso? Oppure ce l’hai sempre moscio e non sai scopare per niente. Se la risposta giusta è la seconda non scrivermi perché io desidero un uomo che mi soddisfi pienamente, che mi lasci sfinita dopo ore di sesso sfrenato. Se invece ti senti un vero toro e sei di Firenze allora contattami in fretta perché voglio proprio te, e ti voglio in fretta.

CONTATTAMI IN PRIVATO