Home » Donna Cerca Uomo » Rosso Fetish con Ilenia

Rosso Fetish con Ilenia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Ilenia la tua amante perfetta per momenti rosso fetish da mille e una notte. Scopri qualcosa di me in queste righe e poi contattami senza pensarci troppo su: ci divertiremo io e te, già lo so.

Fetish ma non solo

Amo il mondo BDSM e in generale le pratiche fetish ma non so dirti il perché. Ciò che mi eccita di più sono gli accessori e gli abiti in latex, soprattutto quelle tutine aderentissime e che lasciano ben poco all’immaginazione, tra l’altro perfette per fare sesso very hot. Non solo, provare anche un po’ di fastidio o dolore in situazioni intime mi aiuta a raggiungere l’orgasmo e spesso riesco ad averne anche di multipli: a te è già successo? Certo, quando incontro un partner solo per erotismo non parto in quarta e sfodero subito il mio frustino ma mi piace vivere il momento e sperimentare, se pois alta fuori qualche gioco fetish ancora meglio. Molte volte sono proprio io ad aver fatto scoprire il bondage e simili ai miei amanti occasionali e più longevi e con grande sorpresa si sono rese conto che è un modo non così trasgressivo di fare sesso, anzi. Io sono prontissima per farlo scoprire anche a te, ti stuzzica l’idea?

Rosso il colore della passione e dell’eros

Perché mi piace definirmi Ilenia Rosso Fetish? Semplice, oltre al fatto del BDSM che abbiamo già affrontato, adoro il colore rosso, per me vero simbolo di amore, passione e pure del sesso più autentico e selvaggio che esista. Sono una vera monella e per me l’erotismo è una componente fondamentale della mia vita. della mia routine quotidiana. Infatti difficilmente vado a letto senza aver fatto sesso, ormai è un bisogno giornaliero, un gesto che mi rende serena e appagata, un po’ come mangiare un cioccolatino ogni dì o togliersi qualsiasi altro piccolo sfizio. Prediligo gli incontri occasionali ma non escludo il fatto di potermi innamorare e di trovare un partner ideale e che mi soddisfi non solo a letto. Comunque non cerco fidanzati o mariti, il sesso viene prima e poi si vedrà e non disdegno amanti che a casa hanno una famiglia: io non sono gelosa, ciò che fai fuori dalla nostra stanza non sono affari miei.

Siamo fatti l’uno per l’altra

Se già sei arrivato a leggere fino qui devo farti i complimenti, significa che magari ti ho un po’ incuriosito o meglio ancora stuzzicato. Io sono una vera birbantella e ovviamente porcellina e non vedo l’ora di conoscerti, ma saremo fatti l’uno per l’altra a livello erotico? Ecco, io non ho pregiudizi o limiti, sono molto aperta e libertina e sono disponibile a tutto a livello sessuale. E poi, cosa molto importante secondo me, non mi fermo all’apparenza e non cerco partner che rispecchino determinati canoni, l’erotismo è qualcosa di innato e che raramente puoi vedere nella taglia, nel colore degli occhi o nell’età di un amante, sei d’accordo con me? Quindi anche se non sei fisicato e palestrato, se hai qualche capello bianco o se non sei più giovanissimo non farti paranoie, l’Ilenia è qui a braccia aperte ad accoglierti nel suo caldo letto con le lenzuola rosso fetish.

Ilenia la trombamica perfetta

Sono certa di essere la trombamica perfetta: discreta, leale, simpatica, auto-ironica e dai gesti davvero sapienti eroticamente parlando. Conosco tanti trucchetti per farti godere al meglio e per portarti presto all’orgasmo, sicuramente un orgasmo come non lo hai mai provato. Se vuoi prenderti una pausa rigenerante dopo il lavoro chiamami e pure se vuoi goderti una scappatella senza obblighi e convenevoli. Io sono qui per cercare solo sesso free, libero da vincoli ed impegni, mi piace scopare quanto a te, forse un po’ di più e per questo ho inserito l’annuncio online e bada bene che ho già richieste, quindi affrettati, nona spettare oltre. Sono disponibile tutti i giorni, ma comunque ci accorderemo privatamente e sappi che non minerò certo la tua privacy, anzi, i nostri incontri e contatti saranno i nostri piccoli segreti.

CONTATTAMI IN PRIVATO