Home » Incontri Roma » Sara Milf Tettona a Roma

Sara Milf Tettona a Roma

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

È davvero eccitante essere milf

tettonaQuando avevo poco più di 16 anni immaginavo a come sarei stata da grande, precisamente a quando sarai stata una mamma, mi sono promessa di mantenere il mio corpo in forma ed essere sempre attraente. Ora che ho 36 anni posso dire che sono riuscita nel mio obiettivo e ciò mi rende molto fiera, per farvi capire bene come posso essere esteticamente vi servirà organizzare un incontro e rimarrete entusiasti, statene certi. Mi chiamo Sara e sono una bella milf di Roma, ho delle forme molto generose, infatti indosso la quarta abbondante di reggiseno e la 44 di vita, il tutto contornato da un bel sorriso smagliante. Essendo una dentista, ci tengo ad avere sempre denti puliti, dritti e splendenti, infatti credo che il sorriso sia una buona arma per sedurre. La mia altezza invece è di 1,76, ho i capelli neri leggermente mossi, occhi castani con un bel taglio che attira molto ed una risata che non passa inosservata. Ci tengo però a dirvi anche altro di me perché voglio rendere questo annuncio molto erotico e farvi venire voglia di me ancora prima di poterci incontrare.

Come vi ho detto prima ho un seno prosperoso, ma aggiungo che mi piace molto accentuare la sua vista, andando ad indossare prevalentemente maglie scollate e camicie non troppo abbottonate. Vedere gli uomini che fanno cadere i loro occhi nella scollatura mi fa eccitare molto ed i miei pensieri diventano assai piccanti, così poi inizio a farmi notare con sguardi molto ammiccanti. Ovviamente faccio ciò perché mi piace essere stuzzicata ed una volta che il gioco sessuale entra nel vivo, sarà poi difficile fermarmi. Inizia così il divertimento e posso assicurarvi che poi il godimento sarà bello ed intenso per entrambi, anche perché non ho nessun freno inibitorio, quindi con me si può provare davvero di tutto. Sono sincera, mi definisco una porcellina che con l’aiuto di mani e bocca riesce a far impazzire la persona che è con me in quel momento.

Non ho segreti con i miei amanti

milf romanaFinora mi sono aperta a voi, ma voglio continuare a stupirvi e farvi fare pensieri che vi spingeranno a rispondere a quanto vi sto dicendo. A letto amo fare diverse posizioni e non mi spaventa di certo provarne di nuove, voglio che il mio sapere in campo sessuale sia sempre più ricco. Non vi nego infatti che spesso e volentieri guardo film hard, sia per eccitarmi e godere che per imparare nuove cose che poi utilizzerò nel momento giusto. Se poi vi piace l’idea, sarà piacevole vederne qualcuno insieme e rendere il nostro incontro ancora più intrigante. Già il solo parlarne, per me è molto eccitante ma niente può reggere il confronto con ciò che la realtà può offrire. Per quanto riguarda poi la location dove poter esprimere al meglio il nostro atto sessuale, non ho preferenze, il letto ovviamente è il posto più comodo ma provare a farlo laddove è più intrigante e con una buona dose di rischio di essere scoperti, mette l’adrenalina giusto per godere. Penso che ora vi sia chiaro che sono una donna passionale, quindi dovete solo dirmi quando siete liberi per poterci incontrare ed io sarò a vostra completa disposizione.

Premetto che non escludo per nulla la possibilità di poterci vedere anche altre volte, tutto dipenderà dalle nostre volontà e dalla voglia che avremo ancora l’uno dell’altro. Sappiate che non sarà un problema se per caso dovreste essere impegnati sentimentalmente perché quello che voglio io è solo del buon sesso, quindi non temete di farvi scoprire, faremo tutto nel modo giusto. Quello che conta di più per me, è che verrete all’incontro con una dose molto alta di passione e trasgressione, poi al resto ci penserò io. Lasciate che mente e corpo si vivano ogni istante insieme, così rimarrà un bel ricordo di questo appuntamento che insieme abbiamo realizzato. Ora mi fermo e vi saluto, restando in attesa delle vostre risposte che spero siano davvero molte e più erotiche possibili. Un bacio molto passionale dalla milf romana Sara.

CONTATTAMI IN PRIVATO