culetto sodo

Scambio quella troia di mia moglie

Ciao sono Alfredo un uomo di 44 anni, sono sposato con Claudia una bellissima e affascinante donna di 38 anni, quarta di seno e culo davvero da sballo! Il sesso tra noi va davvero bene siamo due veri maiali, ma ad un certo punto delle mia vita ho iniziato a pensare costantemente come sogno erotico quello di scambiare mia moglie con altri uomini.

La cosa mi eccitava parecchio, avevo paura ad esternare la mia fantasia a mia moglie, classica casalinga dedicata ai figli e alla casa. Un giorno mi presi di coraggio e gliene parlai, rimasi felice ma soprattutto sorpreso dalla sua risposta! mi disse subito che anche a lei sarebbe piaciuto provare nuovi cazzi e fare scambio di coppia. Fino a quel momento avevo pensato che mia moglie fosse una santa beh mi sbagliavo, abbiamo iniziato a praticare gli scambi di coppia e da quel giorno non ci fermiamo più.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Scrivo questo annuncio per cercare qualcuno disposto a cedermi la sua partner in cambio di quella troia di mia moglie, cerchiamo coppie di ogni età non abbiamo preferenze, persone disposte a fare tutte le porcate possibili e inimmaginabili, l’unica cosa che pretendo e la pulizia intima, proprio per fare in modo che i nostri incontri siano solo una perdita di tempo.

Possiamo ospitare in casa nostra, ma siamo disposti anche a fare trasferte se si preannuncia la possibilità. Amo guardare mia moglie alle prese con un altro pisello, specie quando lo succhia io guardo lei e lei guarda me che lecco la passera di un’altra donna, ci arrapiamo tantissimo.

tette abbondanti

Siamo una coppia aperta ad ogni tipo di fantasia erotica, ci piace sperimentare quindi basta chiedere che noi esaudiremo le vostre richieste. Mia moglie è una vera amante del sesso anale, il suo buco del culo ormai è tutto aperto e non aspetta altro che continuare la sua tradizione.

Spero mi contatterete in tanti perché non vediamo davvero l’ora di incontrare nuove coppie e divertirci insieme, sicuramente rimarrete soddisfatti sia da me che da mia moglie visto che comunque siamo oltre che porci anche molto attraenti fisicamente.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!