Home » Annunci 69 » Sesso intenso e preliminare 69 garantito: Lucia al tuo servizio

Sesso intenso e preliminare 69 garantito: Lucia al tuo servizio

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, Lucia è al tuo servizio per vero sesso da urlo e preliminare 69 da leccarsi i baffi. Non ci credi? Leggi un po’ di me, scopri ciò che mi piace e scrivimi, ti aspetto con passione.

Chi sono

Mi presento innanzitutto, sono Lucia, 44 anni di Molfetta, una bella donzella, giovanile ma già mamma di 3 figli grandi. da quando mi sono separata da mio marito ho riscoperto il sesso e, più nello specifico, le chat erotiche e i siti di incontri a scopo sessuale. Mi sono decisamente innamorata di questo mondo fantastico, ricco di opportunità e avventure eroticamente appaganti e nuove. Sono quindi sempre alla ricerca di uomini, non ho preferenze sull’età, purché tu sia disinibito o che abbia semplicemente voglia di provare una patatina nuova. Il sesso come si deve per me è quello intenso, quello capace di farti urlare di puro piacere, quello che vorresti fare tutte le mattine appena sveglio. Un’altra cosa alla quale non rinuncio mai è il 69, per me la forma di preliminari migliore al mondo e che ti permette davvero di capire le qualità e la personalità del tuo partner erotico. Non ci credi? Vieni da me e ti spiegherò come capire tutto del tuo compagno di giochi. Ora mi descrivo un pochino fisicamente perché è giusto che tu ti faccia un’idea precisa di me. Sono bassina ma proporzionata, un po’ burrosa ma tonica, ho un bel sederotto e un seno florido: mi danno tutti meno anni di quelli che ho. Sono biondina e adoro cambiare spesso colore di capelli, adesso mi attirano molto le colorazioni un po’ pazzerelle come il blu, il rosso, il rosa Barbie, il verde, adesso che ti scrivo sono violetta: ti piace? I miei occhi sono birichini, le mani sono curate e sanno dove posarsi, la mia bocca ha la giusta esperienza e conosce tutti i trucchetti per farti impazzire.

Preliminare a 69

Che dirti, per me il preliminare erotico giocato tutto sull’eroticità del 69 è il top. C’è qualcosa di unico nel poter dare e ricevere sessualmente insieme, poter leccare, baciare e stimolare il tuo membro e ricevere al contempo attenzioni umide e penetranti da te: fantastico. Mi piace fare il 69 nelle modalità più particolari e non solamente e tradizionalmente da sdraiati, ma non ti svelo molto di più per lasciarti fantasticare sul mio conto e indurti a scrivermi. Sono molto brava, questo si posso affermarlo senza dubbi, so abbracciare e avvolgere il pene con tutta la bocca e farlo scivolare sulla mia lingua fino quasi all’ingresso della gola, dandoti l’impresisone di inghiottirne il glande. Poi amo dedicarmi anche ai testicoli e allo scroto: stuzzico dolcemente con i polpastrelli e poi passo alle labbra e alla lingua ed inumidisco la zona, insisto spingendo e strusciando la superficie un po’ ruvidina. E questi sono solo i preliminari, ma c’è tutto un mondo da scoprire con me, tante posizioni, tanti luoghi ad hoc per il sesso, anche tanti travestimenti se ti piace l’idea, oppure potremmo usare qualche sex toys, ma sono libera a ciò che desideri e proponi, senza limiti.

Il mio maschio preferito sei tu

Come ti ho accennato prima non ho uno stereotipo maschile, soprattutto riguardo all’età. Ho avuto amanti focosi e meno ardenti, sia giovanissimi che maturi, alcuni erano sposati, altri single: non mi formalizzo e non sono gelosa, io prediligo il sesso libero e senza vincoli. Ecco posso dirti che in me troverai senz’altro una trombamica divertente, esuberante, disponibile e flessibile per orari, per spostarsi e per accettare nuove proposte erotiche. Detto ciò, cerco sicuramente un maschione aitante, che sappia come far godere una donna, che sappia stuzzicarmi e stimolarmi anche mentalmente e che soprattutto sia pulito e rispettoso. Questo punto è fondamentale per vivere al meglio la sessualità e incontrarsi con la massima libertà e serenità. È bellissimo poter condividere attimi di estremo e puro piacere, conoscere nuovi partner e imparare nuovi trucchi erotici, nuovi giochetti e posizioni. Mi piace confrontarmi e anche ritagliarmi qualche istante con il mio compagno di giochi dopo o prima del sesso vero e proprio. Capita di sovente che mi intrattenga per un tè o una cena con i miei amanti: le porte di casa mia sono sempre aperte a chi riuscirà a conquistare la mia fiducia e non solo sotto le lenzuola. Scegli di scrivermi se realmente cerchi del sesso vero, ma puoi anche decidere prima di fare quattro chiacchiere virtuali online e poi scoprire se ti piaccio realmente o meno. Sono qui per te, pensa al mio preliminare a 69 e a tutte le mie abilità amatorie: non ti stuzzica l’idea bel maschione?

CONTATTAMI IN PRIVATO