Home » Sexy Milf di Latina in Cerca di Cazzi

Sexy Milf di Latina in Cerca di Cazzi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Milf Latina
milf vogliosa di latina cerca ragazzi per sesso

Ciao sono Anna di Latina, la gattina sexy, e ho 44 anni, bella, alta, snella con un bel paio di tette sode e un culo di marmo. Sono sempre alla ricerca del piacere trasgressivo per ogni luogo e situazione! Basti pensare che mi è capitato di uscire da un bar di una nota catena di fast-food vicino la mia abitazione nel quale ho agganciato due bei ragazzotti seduti al tavolino che guardavano insistentemente le mie curve avvolte in un vestitino bello attillato. Io che sono “sempre alla ricerca di cazzi “ mi sono avvicinato al tavolo dei due giovincelli che hanno subito intrapreso conversazione con me e mi hanno fatto sedere al loro tavolino!

Mentre si rideva e si scherzava io da sotto il tavolo gli toccavo i pacchi con le mie mani dalle unghie belle smaltate. Da subito i discorsi frivoli si passò subito a parlare di orgie e situazioni erotiche molto spinte….IO GIÀ MI STAVO ECCITANDO POICHÉ SENTIVO I LORO PISELLONI diventare sempre più duri; decidemmo allora di andare tutti e 3 a casa mia dato che mio marito stava come al suo solito unicamente preso dal suo lavoro infischiandosene di quello che stavo facendo io nonostante mi avesse visto quella mattina uscire di casa tutta acchittata come una Escort….
gambe sexy milfArrivati a casa mia i 2 mi abbassarono il vestitino e iniziarono a leccarmi i capezzoli turgidi con le loro lingue belle umide….!!!Uno dei 2 mi mise una mano in mezzo alle gambe e col dito medio mi sgrillettava la mia “gattina sexy” bella che bagnata solo al pensiero che tra qualche momento mi avrebbero sfondato culo e fregna!! Che spettacolo ripensare a quei momenti!!! Li feci accomodare in camera da letto sdraiati con i loro uccelli all’aria mentre io gli dedicavo uno spogliarello molto sexy e conturbante….iniziai a saltellare su uno dei due cazzi mentre l’altro me lo ciucciavo con golosità!…….Per me la situazione che si era creata quel giorno era ancora più trasgressiva non solo perché io fossi sposata anche perché i 2 ragazzi molto più giovani di me erano anche fidanzati ed io ero molto gratificata che i due godevano e mi apprezzavano nonostante ho piú di 40 anni…
Ho goduto come una cagna in calore, e per me è stata la prima volta che mi sono fatta sbattere da due ragazzi così giovani….La cosa mi è piaciuta così tanto che ho deciso di farmi contattare da tanti altri giovanotti che ai tempi di oggi adorano scoparsi le MILF come me che sono sempre alla ricerca di cazzi….!!???

Non voglio perdere tempo con uomini noiosi che ti raccontano soltanto problemi di famiglia e di lavoro come fa da qualche tempo quella mezza sega di mio marito….Più cresco con l’età e più sono desiderosa di ragazzetti arrapati!! Un bacione dalla vostra Anna…!??la mia vagina è umida e calda vi aspetto per SCOPARE!!!?

CONTATTAMI IN PRIVATO