Signora matura cerca 69 con ragazzo di colore

CONTATTAMI IN PRIVATO

Milf cerca un 69 da sogno

Una bella donna matura cerca un 69 da fare con un ragazzo di colore. Le piacciono i cazzi grossi e anche gli uomini di colore, per questo cerca qualcuno che possa soddisfare ogni suo desiderio sessuale: vorrebbe riempirsi la bocca fino a scoppiare.

Di seguito verrà fatta una descrizione della milf in modo che ti venga la voglia di andare a trovarla per una scopata veloce. Ha 50 anni e tutti la considerano una milf dato che si tratta di una gran bella figa. È molto formosa dato che porta la quarta di seno nonostante il suo fisico asciutto. I suoi occhi sono azzurri e molto grandi, mentre i capelli sono castani, lunghi e mossi. Questi ultimi li tiene sempre curati. Infatti, le piace prendersi cura di me ed è per questo che pone molta attenzione all’estetica: cerca sempre di vestirsi in modo provocante dato che le piace eccitare gli uomini, di qualsiasi genere.

tette

Uomini di colore più graditi

Magari vi starete chiedendo perchè cerca solo uomini di colore. In realtà pochi sanno che questi posseggono una lingua lunga e calda, perfetta per un 69 con i fiocchi. Vuole che le sia leccata e succhiata fino allo svenimento, desidera venire senza penetrazione, mentre due labbra calde e carnose le stringono la clitoride.

Tutto ciò che cerca è puro godimento dovuto all’eccitazione, quindi diffidate se avete intenzione di provare qualche altro tipo di avventura. Inoltre, la signora matura non pretende nessun tipo di impegno che concerne la vita esterna, ciò che cerca è divertimento con un ragazzo di colore che sia perfetto nel fare un 69. Ovviamente il piacere sarà reciproco ed entrambi ne usciranno soddisfatti.

La signora, in aggiunta, ospiterà lei in un ambiente caldo, pulito ed accogliente ai fini dello scopo e propone anche un incontro preventivo nel caso diffidiate da lei. Con questo incontro potrete conoscerla meglio e capire che fa sul serio.

signora matura

L’incontro, assicura la milf, si svolge anche in piccoli passaggi che lascino intendere le sue intenzioni, che come già detto non vanno al di là del gusto di godere: non cerca la penetrazione ma un 69 da favola. Il godimento sarà per entrambi in quanto la milf è molto brava a fare pompini e sicuramente non rifiuterà di farsi venire in bocca, concludendo il tutto con un 69 ad ingoio.

Possibilmente il processo deve essere svolto anche più di una volta, leccandola fino allo svenimento. Il desiderio che spinge la milf, infine, è dato dal fatto che questa ha sempre succhiato peni molto piccoli e per questo ora vorrebbe provare un cazzo più grosso e duro che sicuramente gli uomini di colore hanno. Vuole tenerlo in bocca per farsi scopare in questo modo, fino a farla esplodere. Il tutto per il solo e mero piacere di una bella scopata senza tabù e senza vergogna. 

Non temere perchè non è richiesto alcun tipo di impegno, ovviamente se si risponde all’annuncio bisogna presentare tutti i requisiti sopracitati che non sono molto difficili da avere. Infine, è sottinteso che bisogna essere molto bravi con la lingua e bisogna far godere la milf come mai prima d’ora.

CONTATTAMI IN PRIVATO