Signora Milanese si offre per singolo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi presento: sono una sensualissima signora milanese che da un pò sente la grave mancanza del contatto fisico con un uomo. Mi sono infatti da poco separata da mio marito e sono in cerca di nuove esperienze che mi stravolgano la vita. Ho moltissimi desideri erotici, “colpa” del mio ex che non mi ha mai permesso di sperimentare granché. Per questo non aspetto altro che un uomo virile e possibilmente perverso che mi faccia recuperare il tempo perso soddisfando ogni mia fantasia erotica.

Offro incontri per farti godere

milf esibizionistaProprio a causa delle mancanze del mio ex marito, in passato mi sono spesso soddisfatta toccandomi davanti a film porno sul divano di casa ma ora sono stanca di aspettare e vorrei che queste fantasie diventassero realtà, concedendo il mio bel corpo a maschi calienti. Saprò stuzzicarti nel modo giusto, anche con piccoli giochi erotici che ti faranno impazzire di eccitazione. Sono molto brava con la bocca, quando raggiungo l’apice dell’eccitazione essa diventa bollente ed insieme alla mia lingua può far scoppiare il pene di un uomo. Ovviamente mi fa impazzire anche essere leccata in qualsiasi punto del mio corpo. L’ideale per me sarebbe incontrare un uomo che mi lecchi tutta, partendo dal collo, per poi trattenersi sui miei grossi capezzoli e scivolare infine tra le mie cosce facendomi urlare di piacere. Sono disposta a tutto per il sesso, credo infatti che in ambito erotico non debbano esserci limiti e sia importantissimo sperimentare il più possibile in modo da capire ciò che più ci piace. Mi piace essere stuzzicata e allo stesso tempo poter stuzzicare anch’io, giochi di sguardi e sorrisi maliziosi sono le armi con cui di solito do inizio al rapporto per instaurare innanzitutto un clima di complicità. Dopo bollenti preliminari, durante i quali adoro far scivolare il pene dalla bocca ai miei seni per avvolgerlo con vigore tra di essi, fatico a resistere ed ho bisogno di essere immediatamente penetrata, l’eccitazione infinita che provo nel far godere l’uomo mi lubrifica e mi rende calda e avvolgente.

Accetto inviti per incontri con singoli

Mi piacerebbe incontrare singoli a Milano, a patto che siano motivati e che non si fermino davanti a nulla. Mi annoiano profondamente gli uomini inibiti perché credo che l’imprevisto e l’ignoto siano la molla che fa scattare la vera eccitazione per potersi poi lasciar andare in rapporti sessuali che siano davvero appaganti. Purché disinibiti incontro ben volentieri sia ragazzi che uomini più maturi. In cambio prometto rapporti indimenticabili e soprattutto interminabili perché del sesso non mi stanco mai. A letto sono una furia, paziente e dolce nei preliminari, mi piace stimolare tutte le zone erogene dell’uomo e giocare con le sue parti intime fino a farlo impazzire di eccitazione. Solo a quel punto mi concedo completamente, facendogli scoprire il paradiso.

Cerco uomini che vogliano divertirsi

Sono alla ricerca di ragazzi che abbiano la mia stessa voglia di divertirsi e di immergersi in esperienze molto piccanti che nessuno verrà mai a scoprire. Che si tratti di giovani ragazzi inesperti o di virili maschioni maturi ciò che realmente conta è che siano maiali e che sappiano lasciarsi andare superando ogni paura. Desidero incontrare qualcuno che sappia farmi godere come mai prima e che come me non abbia limiti di sorta. Non importa nemmeno che tu sia superdotato, sono convinta per esperienza che a letto le qualità importanti siano altre, tra queste indubbiamente il donarsi completamente all’altro pensando non soltanto al proprio piacere ma anche alla soddisfazione completa del partner. Non sono ovviamente alla ricerca del grande amore, ciò che cerco è il divertimento, tutto quello che mi è mancato negli ultimi anni. Vorrei qualcosa di passionale e coinvolgente ma che sia limitato alla sfera sessuale. Se anche tu come me vuoi vivere esperienze piccanti senza impegni a livello sentimentale ma soltanto tanto tanto reciproco piacere non esitare a contattarmi, ti assicuro che non rimarrai deluso. Scoprirai un mondo di sensazioni nuove, ancora tutte da scoprire, delle quali probabilmente non potrai più fare a meno.

CONTATTAMI IN PRIVATO