Home » Incontri Napoli » Signora Napoletana si offre per sesso anale

Signora Napoletana si offre per sesso anale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi presento: sono una focosissima signora napoletana da sempre in cerca di emozioni forti. Nella vita ho sperimentato davvero di tutto e oggi che sono una donna matura ed esperta, posso dire che il sesso anale è il miglior modo per me per raggiungere l’apice del piacere e sentirmi davvero appagata. Per questo motivo non ho intenzione di aspettare oltre: scrivo questo annuncio per trovare al più presto uomini, giovani e meno giovani, che abbiano voglia di mettermelo nel culo e magari farmi provare un piacere ancora più intenso di quello che ho provato finora.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

IL SESSO ANALE: LA MIA PASSIONE PIU’ GRANDE

signora napoletanaHo una sfrenata passione per il sesso anale fin da quando ero ragazzina: è la cosa che in assoluto mi eccita di più. Il godimento che un rapporto sodomitico può donarmi è unico e impareggiabile e non potrei mai privarmene. Da sempre sono una gran porca e credo che nel sesso non debbano esistere limiti, bisogna sempre cercare di andare incontro ai desideri del partner e indagarsi in profondità per capire ciò che più può soddisfarci, questa è la mia filosofia. Per questo ho provato ogni sorta di gioco erotico, in posizione dominante o di sottomissione, ciò anche per sfuggire alla monotonia, adoro le novità. Amerei quindi poter incontrare uomini che possano farmi conoscere giochetti anali che ancora non ho avuto l’onore di sperimentare. Saprei davvero come sdebitarmi…

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

RICORDI DI GIOVENTU’

incontri napoli Ricordo ancora le mie prime esperienze da dietro, per me fu come una rivelazione, capii di poter provare un piacere molto più intenso rispetto a quello che avevo provato fino ad allora nelle posizioni convenzionali. Ad iniziarmi fu un uomo molto più grande di me quando ero poco più di una ragazzina e ancora oggi lo ringrazio per avermi permesso di scoprire così presto quale fosse la mia vera inclinazione sessuale. Da allora ho iniziato molti uomini a questa pratica e tutti mi sono sempre stati molto riconoscenti perché credo che il punto cruciale, che davvero manda gli uomini in estasi, sia questo mio godere profondamente mentre me lo faccio mettere nel culo e il fatto che io non ne abbia mai abbastanza. Adoro gli ingressi delicati ma è importante che si progredisca gradualmente, nel corso del rapporto, verso sensazioni sempre più forti ed intense. Non disdegno gli uomini superdotati ma nemmeno quelli meno dotati perché anche in quel caso posso godere infinitamente, parlo per esperienza.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

UOMINI O RAGAZZI ?!

lingerie calze autoreggentiSono disposta ad incontrare uomini esperti, maturi come me, che abbiano la passione del sesso anale e sappiano come metterlo nel culo, con un ingresso delicato, e spingendo poi sempre più forte fino a farmi urlare di piacere. Ma sono apertissima anche ad incontri con ragazzi inesperti da iniziare. In questo caso sarò felicissima di farvi da insegnante, di modo che possiate regalare piacere intenso anche ad altre dopo di me. Saprò spiegarvi ogni posizione in cui si possa praticare un fantastico sesso anale, perché oltre alla classica pecorina adoro prenderlo nel culo anche in altre posizioni, in particolare stando seduta sul mio partner. Mi piace molto anche farlo nella posizione del cucchiaio o supina, in modo tale da non perdermi le espressioni di godimento stampate sul volto del mio partner. Per me non c’è nulla di più eccitante che guardare la faccia eccitata di un uomo che te lo infila dietro.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

UNA VERA MILF APERTA AD OGNI TIPO DI ESPERIENZA

matura di napoliIl fatto che io abbia una spiccata predilezione per il sesso anale non significa che io non sia disposta a fare altro, provare altre posizioni e in generale nuove esperienze. Amo infatti il sesso in tutte le sue sfaccettature e senza farlo mi sento persa, non c’è nulla al mondo che mi piaccia di più. Sono poi dell’idea che, specialmente, in fatto di sesso, non si finisca mai di imparare perciò chissà, magari potreste farmi scoprire qualche pratica che possa permettermi di godere quanto godo con il sesso anale. Quindi che siate uomini esperti e maturi o ragazzini disposti ad imparare da una vera milf, cercatemi. Magari riuscirete a stuzzicarmi, interessarmi e trovarmi! Baci baci! :*

CONTATTAMI IN PRIVATO