Home » Incontri Vercelli » Signora sposata cerca amante per farsi viziare

Signora sposata cerca amante per farsi viziare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una signora sposata con un bel po’ di esperienza alle spalle, ma sai che c’è? Me ne manca ancora e voglio andare oltre e cogliere l’attimo in tutte le sue sfaccettature. Sono stanca della mia routine quotidiana, stanca della solita monotonia. Sono una di quelle donne a cui avere un solo marito, un solo partner semplicemente non basta. Sono qui proprio per questo: sto cerca un amante che non abbia paura di mio marito (sono una signora sposata da un bel po’ di anni).

Un amante di quelli giovani e belli; di quelli che riesca a fare il passo nel buio facendomi sognare (e credimi che non lo faccio da un sacco di anni). Per realizzare le nostre fantasie e fare un tuffo nel mondo dei sogni sono pronta, letteralmente, a tutto. E spero di trovare quell’uomo, un maschio vero, che riesca a rigettare tutti i pregiudizi vari e fare quel passo verso di me superando i confini.

Spero che sarai tutti quello che mi aiuterà a viziarmi ancora di più. Spero che sarai l’uomo giusto per me, che mi permetterà di sentirmi di nuovo giovane: rigettare i panni della signora e vestire quelli di una ragazza in cerca di soddisfazioni carnali. Di una ragazza che vuole scopare in tutte le posizioni riscoprendo il piacere del sesso in tutte le sue forme, anche quelle più spinte.

CONTATTAMI IN PRIVATO