Ciao sono Noemi e ho 36 anni, ultimamente mi sono sentita molto insicura a causa delle dimensioni del mio seno troppo grosso. Sono qui solo per avere opinioni di altre persone sul mio seno. Se ti piacciono, puoi dirmelo, se non ti piacciono va bene lo stesso.
Sono stata una casalinga sessualmente repressa per troppo tempo. Ora mio marito mi ha fatto capire che non scoperemo neanche quella volta a settimana. Io dico basta, voglio scopare!
I miei amici dicono che abbia bisogno di un ragazzo e credo sia giunta l’ora di trovarlo. Sono una ragazza gentile, intelligente e bella. Se pensi di essere la persona giusta, scrivimi ora!
Sono una persona attiva. Mi piace tutto ciò che c’è di bello e amo tirare fuori la bellezza da ogni cosa e persona. Mi prendo cura di me e degli altri. Eppure… penso che il mio ragazzo approfitti di questa mia tendenza a portare il mio lavoro nella mia vita privata.
Sono una persona solare dal cuore gentile e capace di comprensione. Penso che la comunicazione sia molto importante in una relazione. Sono disposta ad aprirti il mio cuore se lo chiederai con sincerità. La vita mi piace e cerco di essere sempre positiva nel modo in cui la affronto, e per farlo ho bisogno di allenarmi spesso ed essere in forma.
Ho tradito una volta, quasi per sbaglio, e mi sono sentita finalmente soddisfatta. Per un po’ la mia eccitazione perenne si è calmata. Ma ora sono alla ricerca di quella sensazione meravigliosa nuovamente.