Sono Patrizia, bella signora distinta ed elegante, e cerco incontri con veri maschi per momenti di puro e intenso piacere.
Sono una bella donna, ma la cosa di me che piace di più agli uomini è di certo il seno, e come dar loro torto. Porto una quinta abbondante, tutta naturale, e ho sempre curato molto il mio aspetto fisico, tette comprese. Massaggi, creme, trattamenti tonificanti e allenamenti in palestra mi hanno permesso di conservare un seno tonico e morbido, dove non vedrai l’ora di mettere la faccia e il cazzo.
Sono divorziata e vivo in un bell’appartamentino molto accogliente, arredato con buon gusto. Se sei impegnato, per me nessun problema, ci incontreremo da me, e nel mio morbido letto ti regalerò la più indimenticabile delle spagnole, da farti tornare l’uccello duro solo a ripensarci, anche dopo mesi. Non sei curioso di provare? Io ho molta voglia di accogliere il tuo cazzo tra le mie tette, stuzzicarlo con i miei grossi capezzoli e massaggiarlo a lungo, fino all’esplosione finale. Sto pensando a quando mi verrai addosso, ricoprendomi tutta e sono già bagnata, cosa aspetti a scrivermi?