Home » Incontri Matera » Signora vedova rimasta sola mi offro a vecchi porconi

Signora vedova rimasta sola mi offro a vecchi porconi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

È da un po’ che sono rimasta da sola, una volta finito il lutto e la vedovanza, però mi sono data un’occhiata allo specchio, ho rimesso il rossetto e mi sono detta che era l’ora di rimettersi in gioco.

Ormai mi ero abituata alle voglie di mio marito, ma un infarto se l’è preso proprio sul più bello. Ho provato con qualche ragazzo giovane, ma hanno tanto impeto e poca fantasia.

Quello che mi ci vuole è un vecchio porco, uno di quelli che è in cerca di una donna matura, non di una ragazzina da svezzare che poi dice di no a metà delle cose. Da quando sono vedova mi sono ritrovata a fare shopping su internet e a comprare completini e sex toys.

Sarà compensazione, ma non mi interessa un gran che. Mi ci vuole un bel maiale arrapato, un vecchio porco stagionato che mi infili le mani fra le cosce e mi sussurri oscenità mentre afferra un bel dildo serio pronto a farmi godere.

Se sei un uomo maturo che ha delle voglie davvero perverse, scrivimele subito in chat. Sinceramente se possibile evito quelli troppo giovani, anche se posso fare delle eccezioni, dipende dalle fantasie.

Dai non vedo l’ora di sapere che cosa mi farai! Io preferisco non svelarti nessun segreto, ma ti assicuro che ti sognerai per settimane quello che ti posso fare io con la lingua.

CONTATTAMI IN PRIVATO