Home » Simona la Milf: Battona per vendetta!

Simona la Milf: Battona per vendetta!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

milf viterboCiao a tutti! ? Sono Simona, ho 49 anni e sono di Viterbo, una bella cittadina della regione Lazio…Ho trovato in rete questo sito di milf che a mio parere è abbastanza carino..Proprio come me!!?? Sono un po’ bassina, ma recupero alla grande quando vi dico che ho una bella quinta e un sedere molto sodo..!! Beh che dire il mio punto forte è proprio il mio bel seno prosperoso!!! Mi piace curarmi tantissimo, faccio tanta palestra e mi piace ogni tanto farmi anche qualche corsetta, non lo nascondo lo faccio anche perché mi voglio fare notare per strada quanto sono sexy…… D’altronde ho delle chiappette!!?…… Nonostante ho quasi 50 anni e quindi sono per tanti una cosiddetta MILF, mi ritengo tutt’ora un bel pezzo di donna e tra poco vi racconterò la mia storia di vita che all’inizio era favolosa ma col tempo purtroppo non per mia decisione è cambiata radicalmente!!!?

….Mi sono laureata un po’ tardi..Appena finito gli studi mi sono sposata all’età di 30 anni e ho fatto da sempre una bella vita proprio da signora dato che mi sono preso un uomo molto ricco e per tanti anni mi ha viziata alla grande facendomi fare di tutto e di più con le sue carte di credito…..Ho comprato tante cose tra le tante una bella macchina cabrio…e quando ci giravo mi acchittavo come una puttana…..truccata a non finire vestita sempre elegantissima….facevo arrapare tanta e tanta gente!!! Ahahahah..Questa vita di lusso è durata tanto direi fino a qualche tempo fa…dato che ci siamo divorziati 2 anni fa!…..Non facevo proprio niente che mi potesse stancare in ogni modo quando ero sposata con mio marito…..La mia unica fatica era quella di sudare solo quando correvo e faceva palestra nella nostra villa di Viterbo!…Il sudore e la fatica più gratificante era quando scopavamo dentro la vasca idromassaggio….Quante belle scopate che ci siamo fatti nel nostro bel nido d’amore!!…..Ero invidiata da tutto il paese… Conducevo proprio una vita da principessa….!!

Un giorno però qualcosa è cambiato in peggio…Tornata a casa che ero stata fuori a fare shopping mi sono recata in bagno e ho trovato quel bastardo del mio marito che si stava sbattendo quella troia della donna delle pulizie nella vasca dell’idromassaggio …Beh è stata una botta allucinante per me…Ho assistito ad una scena che sembrava il set di un film porno nel vero senso della parola…! Quella puttana della filippina.Aveva il cazzo del mio consorte in bocca ed il caso ha voluto che appena aprissi quella maledetta porta lui stesse sborrando quindi proprio stava in pieno godimento…Non me ne è fregato niente di perdere mio marito e di tutto quel. Benessere che mi circondava…Ho alzato i tacchi e ho abbandonato tutto….Marito e tutti i suoi benedetti soldi sporchi come a lui!!…..Ho ricominciato tutto da capo mi sono messa a lavorare e piano piano mi sono ripresa….

Adesso conduco una vita molto umile…Per fortuna lo spirito del divertimento non l’ho perso..Ogni tanto esco con la mia amichetta del cuore..E non lo nascondo che quando usciamo facciamo le troiette appena vediamo dei bei maschioni ce li scopiamo senza problemi però finisce sempre con un grazie e un arrivederci….Quando ho scoperto di avere le corna quel giorno era quasi finito l’anno e mi sono organizzata al volo con la mia amica per passare un capodanno da single da qualche parte…Non me ne fregava un cazzo dovevo uscire e divertirmi…La sera di capodanno dovevo diventare una BATTONA!!?si avete capito bene…Dovevo essere una BATTONA PER VENDETTA….Fare la troia come quella zoccola che si stava trombando il mio ex davanti ai miei occhi…!
Per tornare al discorso della festa di capodanno vi racconto questa almeno se vi va solo al pensiero vi segate un po’! Ehehehehehhe….. Eravamo in disco precisamente in una sala dove si ballava hip pop…ero un po’ brilla.. Avevo bevuto un po’…Il mio modo di ballare era molto arrapante lo si capiva dallo sguardo di chi mi stava intorno..! Sguardi arrapati specialmente quelli dei ragazzi nemmeno ventenni…Eh già sono uno proprio una bella gnoccona! Avevo una gonna cortissima calze nere a rete dei tacchi a spillo e la mia bella quinta visibile anche da 1km di distanza… Truccata benissimo e un profumo che attizzava anche i morti!… Quella sera mi sono rimorchiato un bel ragazzetto di 19 anni…Bellissimo molto elegante…Ma abbastanza porco… Tant’è vero che mi ha portata nel bagno delle donne dicendomi che lui mi voleva scopareeee li dentro solo perché all’idea si sarebbe arrapato di più!! E così è stato.. giunti li dentro ha cacciato il suo pisellone che meritava tantissimo….Mi ero rimorchiata un ragazzino vista l’età ma con un cazzo enorme… Impressionante…!!! Serata favolosa zero pensieri ….Anzi l’unico mio pensiero era di scoparmi a questo e di mettere una pietra definitiva ad un. Matrimonio finito molto male!….Il cazzo era grande e lungo sembrava una proboscide. Di un elefante. Mi sono fatta sfondare il culo e le urla di godimento che uscivano dalla mia bocca le sentivano tutte le donne che erano all’interno del bagno…Che situazione eccitante!!!Terminata quella scopata ho salutato il pischelletto con il solito “grazie di tutto e arrivederci”…..
Ormai posso dire che sono diventata una Simona in versione 2.0 mi ritengo tutt’ora una MILF molto bella e seducente…Mi accontento del lavoretto che sto svolgendo, non cerco storie d’amore,desidero capirmi da sola ma voglio solo essere accontentata con le vostre belle mazze… Voglio solo scopare!!!!!!! Mi sono trasformata in “SIMONA LA BATTONA”!! Permettetemi la rima!?? un grande saluto a tutti!?? kiss.

CONTATTAMI IN PRIVATO